Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Luca Onestini difende il fratello Gianmarco: “Tutti buffoni”

Luca Onestini

Luca Onestini ha difeso suo fratello Gianmarco dagli attacchi di Edoardo Ercole e Cristian Imparato, che ha definito "buffoni".

Luca Onestini ha deciso di scendere in campo sui social per difendere suo fratello Gianmarco dalle voci che Edoardo Ercole ha deciso di mettere in giro durante la sua ospitata nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. La bagarre riguarda l’orientamento sessuale di Michael Terlizzi: secondo la testimonianza di Edoarto Ercole, Gianmarco in passato avrebbe fatto dichiarazioni che confermerebbero l’omosessualità di Michael. Gianmarco nega fermamente, Luca Onestini non risparmia accuse e prese in giro.

Luca Onestini: “Sono dei buffoni!”

Luca Onestini non è mai stato un ragazzo diplomatico: educato sì, ma sempre in grado di dire le cose esattamente come stanno senza rinunciare alle proprie opinioni. Il fratello maggiore di Gianmarco ha dimostrato ancora una volta di saper rimanere fedele a se stesso: nel momento in cui si è sentito in dovere di difendere la scomoda posizione di suo fratello lo ha fatto senza mezzi termini ma senza eccedere in offese gratuite.

La parola più grave che ha rivolto a Cristian Imparato e Edoardo Ercole è stata “Buffoni”.

L’offesa è stata messa a corredo di due fotografie prese dalla rete: nei due primi piani Ercole e Cristian mettono in mostra le improbabili forme delle loro barbe, e Onestini li prende di mira anche per questo.

Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle “Barbe” di questi due ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera!

Le accuse a Gianmarco Onestini

Durante la propria ospitata da Barbara D’Urso Edoardo Ercole ha affermato di conoscere abbastanza bene Gianmarco Onestini, tanto da aver ricevuto da quest’ultimo una confidenza in merito a della avances che Michael Terlizzi gli avrebbe rivolto e che Gianmarco si sarebbe trovato costretto a rifiutare.

La dose è stata rincarata da Cristian Imparato, il quale ha affermato che nella casa, mentre Michael gli stava spalmando della crema solare, Gianmarco si fosse messo a ridere della scenetta, come pensando a qualcosa che già sapeva.

I due “accusatori” di Gianmarco sono stati fatti entrare nella casa per un confronto: Onestini si è limitato a negare di aver mai riso di Michael e di aver mai fatto le affermazioni che riferisce Edoardo Ercole.

Luca Onestini: “Sono un personaggio scomodo”

Dopo i messaggi social pubblicati durante la diretta del Grande Fratello, Luca Onestini ha ricevuto molti messaggi di sostegno da parte dei suoi follower.

Molti di questi gli hanno chiesto per quale motivo non si ancora andato in televisione a sostenere suo fratello e a fare chiarezza: il mattino dopo la diretta Luca ha spiegato che con ogni probabilità è considerato un “personaggio scomodo” da Canale 5, rete che ha deciso di dare il più spazio possibile a questo genere di siparietti di cattivo gusto. E’ abbastanza logico quindi che non sia ancora stato invitato in alcuna trasmissione, dato che metterebbe facilmente a tacere tutto quello che in queste ore sta venendo detto nei riguardi di suo fratello Gianmarco.

© Riproduzione riservata
Leggi anche