Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, il look di Barbara D’Urso sconvolge: “Chi è Crudelia Demon?”

barbara d'urso

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha sfoggiato un look sconvolgente e il popolo del web è letteralmente esploso.

Per questo ottavo appuntamento con il Grande Fratello 16 Barbara D’Urso ha scelto un look che il popolo del web ha apprezzato moltissimo, soprattutto per le gif social che ne sono nate. La conduttrice, nelle puntate precedenti, ha quasi sempre riscosso un notevole successo, ma in questa occasione ha generato solo tanta, tanta ilarità e un’unica domanda: “Chi è Crudelia Demon?”.

Il look di Barbara D’Urso

Per l’ultima puntata del Grande Fratello 16 Barbara D’Urso ha scelto un look, come sempre, ‘sobrio’. Carmelita, che prima di ogni messa in onda si diverte a riassumere sui social, tutti gli outfit mostrati fino a quel momento, ha sorpreso ancora una volta i telespettatori. Nessuno si sarebbe mai aspettato che Barbarella scegliesse un look tanto audace e, forse, anche un po’ carnascialesco. La D’Urso ha deciso di indossare un vestito lungo fucsia, con dei dettagli neri e un soprabito sempre fucsia, con spalline pronunciate e arricchite da piume nere.

Lunghi guanti in velluto neri, con un mega anello con pietra dello stesso colore dell’abito, così come lo sono gli orecchini. Insomma, avete presente Crudelia Demon? Bene, il popolo del web ha paragonato la conduttrice del Grande Fratello 16 proprio ad uno dei personaggi del cartone Disney ‘La Carica dei 101’. Il dubbio dei tantissimi telespettatori è uno: chi consiglia Carmelita nei look da sfoggiare per la diretta? Questo scelto per l’ultima messa in onda, oltre che audace, è stato proprio scioccante. Solo a Carnevale, o al massimo se vivessimo nel 1900 e di un altro colore, avremmo considerato l’abito come decente. Nonostante tutto, sono state talmente tante le gif create sui social, che i telespettatori hanno apprezzato molto l’outfit della conduttrice del GF 16.

Il look degli opinionisti

Se Barbarella è stata paragonata a Crudelia Demon, anche Cristiano Malgioglio è stato accostato ad un personaggio, o meglio ad un animale. L’opinionista del Grande Fratello 16, giusto per rimanere in linea con la sua migliore amica, ha scelto di sfoggiare un outfit giallo canarino, tempestato di paillettes e con tanto di scarpe della stessa tonalità.

Anche lui indossa un soprabito, sempre coperto di lustrini, ma fortunatamente ha optato per un sobrio color nero. A chi lo potevano paragonare se non ad un volatile? Ovviamente, Iva Zanicchi, come in tutte le otto puntate del reality più spiato d’Italia, è stata la più elegante della serata. L’aquila di Ligonchio, con un vestito lungo e nero, e una sciarpina celeste ha conquistato i telespettatori. Possiamo affermare che, mentre Iva si distingue per la sua classe, Cristiano e Barbara sembrano più due personaggi di un cartone che altro. Nonostante questo, li dobbiamo comunque ringraziare per le risate, perché i loro look scatenano commenti che sono davvero esilaranti. Si legge: “Ma la D’Urso da dove è uscita? Vi prego ditemi che non è vestita da D’Urso Demon” oppure “Cristiano Malgioglio vestito da uccello può significare solo una cosa… Una voglia di…”. Insomma, bene o male, sui social i commenti suonano quasi tutti così.


© Riproduzione riservata
Leggi anche