Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16: il look di Barbara D’Urso per la semifinale delude i fan

barbara d'urso

Per la puntata della semifinale del GF 16 Barbara D’Urso ha scelto un look che ai fan del reality non è piaciuto per niente

Per la semifinale del Grande Fratello 16, i fan si aspettavano che Barbara D’Urso sfoggiasse un look impeccabile, o almeno sconvolgente. Invece, nulla di tutto ciò. La conduttrice del reality più spiato d’Italia ha scelto un outfit anonimo, tanto che Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi hanno catturato l’attenzione più di lei.

Il look di Barbara D’Urso

In questa sedicesima edizione del Grande Fratello Barbara D’Urso ha quasi sempre sorpreso i telespettatori con dei look davvero eccentrici. Mentre la scorsa stagione l’abbiamo vista rispolverare tutti gli abiti usati nella sua ultima conduzione del reality, quest’anno ha scelto tutti outfit pensati appositamente per l’occasione. Per la puntata della semifinale Carmelita ha scelto di presentarsi con un total black che non ha colpito per niente l’attenzione dei seguaci più accaniti del GF. Una camicia in pizzo tempestata di brillantini abbinata ad una gonna lunga a balze. Capelli semi raccolti, pendenti come sempre luccicanti e mega anelli con pietra ovviamente nera, giusto per rimanere in tema con il total black.

Insomma, un look deludente, che non è affatto piaciuto ai fan del Grande Fratello. In molti, infatti, si aspettavano un abito molto più scenico, o almeno in linea con quelli mostrati fino ad ora. Come mai Barbarella ha fatto questa scelta poco felice? Non possiamo saperlo, ma speriamo che per la puntata della finalissima opti per un abito decisamente più “chock”, giusto per usare un termine a lei tanto caro.

Il look degli opinionisti

Se il look di Carmelita non ha fatto impazzire i tantissimi telespettatori del Grande Fratello 16, quello degli opinionisti è stato decisamente più apprezzato. Cristiano Malgioglio, eccentrico come sempre, ha scelto un outfit a dir poco accecante, che la stessa Barbarella ha apprezzato perché fatto con la stessa stoffa dell’ultimo abito che lei ha sfoggiato a Live-Non è al D’Urso. Un pantalone, una lunga casacca e uno spolverino di paillettes color ghiaccio che, grazie alle luci dello studio, ha generato infiniti colori. Ovviamente, anche le scarpe, un bel paio di zeppe, sono identiche e tutte tempestate di brillantini.

Iva Zanicchi, invece, rispetto agli altri outfit sempre tendenti al nero, ha scelto di dare una bella svolta e ha puntato ad una tonalità di arancione davvero meravigliosa. L’aquila di Ligonchio non si è distaccata molto dai modelli che ha sempre indossato se non nel colore. Insomma, sia Iva che Cristiano hanno catturato l’attenzione dei telespettatori, mentre Barbarella no. Cosa dobbiamo aspettarci per la puntata della finale? Di certo avverrà qualcosa di sconvolgente e speriamo che la conduttrice scelga il solito stile ‘Barbie Gran Galà’ perché i fan la preferiscono di gran lunga più eccentrica che ‘sobria’.


© Riproduzione riservata
Leggi anche