Notizie.it logo

GF 16, il look di Barbara D’Urso per la finale conquista i fan

barbara d'urso

Per la puntata della finalissima del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha scelto un look che ha sorpreso i telespettatori.

Barbara D’Urso, in occasione della puntata della finalissima della sedicesima edizione del Grande Fratello ha scelto un look che ha lasciato i fan a bocca aperta. La conduttrice, per chiudere in bellezza questa stagione fortunata del suo reality del cuore, ha optato per un abito lungo davvero esagerato, ma, nel complesso, più sobrio dei precedenti.

Il look di Barbara D’Urso

Questa sedicesima edizione del Grande Fratello è stata davvero fortunata per Barbara D’Urso, tanto che lei stessa, ad apertura della puntata della finalissima, ha ammesso il record registrato con gli ascolti. Carmelita ha dichiarato: “Questa stagione è stata un po’ sfortunata per i reality, ma il Grande Fratello ha registrato sempre ottimi ascolti. Nonostante la Rai abbia sfoderato ‘Montalbano’ noi abbiamo comunque fatto il 20%”. Insomma, una frecciatina alla rete rivale non poteva di certo mancare e Barbarella è una maga in questo. Ora, tornando al look scelto dalla D’Urso per questo appuntamento molto importante, i fan sono rimasti piacevolmente sorpresi dalla scelta fatta.

Considerando gli outfit precedenti, in tanti si aspettavano qualcosa di eccessivo e un po’ in stile cartone animato, invece la conduttrice li ha spizzati. Carmelita ha scelto di sfoggiare un abito lungo blu, tempestato di paillettes, con dei disegni molto simili a delle foglie che, dal busto in giù, vanno sempre ad allargarsi per poi esplodere in un bianco davvero acceso. Una scollatura importante, con un reggiseno nero di pizzo in vista, che non la rende per niente volgare. I capelli sono raccolti in modo molto leggero, con delle forcine ovviamente piene di brillantini chiari da un lato. Dei pendenti bianchi e luminosi, con dei bracciali identici completano il look. Una scelta più che azzeccata, che è stata premiata con entusiasmo dai seguaci più accaniti del Grande Fratello 16.

barbarara

Il look degli opinionisti

Se la D’Urso ha fatto centro, anche gli opinionisti non sono stati da meno. Iva Zanicchi, sempre in total black, scelta che ha fatto per quasi tutte le puntate del reality, è stata di un’eleganza unica. Cristiano Malgioglio, non si sa per quale miracolo, ha optato per un look molto più sobrio rispetto a quelli presentati in tutte le altre dirette. Il cantante ha finalmente abbandonato le gonne e ha optato per un bel paio di pantaloni, che gli donano molto di più. La giacca, piena di brillantini neri, ha dettagli fluo che rendono il look un tantino più sbarazzino. A completare il tutto un paio di occhiali sempre fluo. Oltre ai vestiti scelti dai protagonisti di questo Grande Fratello, quello che ha maggiormente sorpreso i fan è stata la sigla finale, studiata nei minimi dettagli. Mentre la scorsa edizione la conduttrice aveva pensato di fare un omaggio al Royal Wedding, quest’anno ha puntato sul mondo della musica.

Un mix di canzoni tra ‘I Want to Break Free’ dei Queen, ‘Wannabe’ delle Spice Girls e la nuova versione di ‘Dolceamaro’ della D’Urso e di Cristiano Malgioglio. Un salto negli anni ‘80/’90 che è stato più che apprezzato dai telespettatori.

opinionisti


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche