Notizie.it logo

GF 16, lite in studio tra Francesca e Mila: “Smettila di farti pagare”

francesca mila

Nel corso della finalissima del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè, appena entrata in studio dopo l’eliminazione, si è scontrata con Mila Suarez.

La puntata della finalissima del Grande Fratello 16 ci ha presentato l’ennesima lite tra Francesca De Andrè e Mila Suarez. La figlia di Cristiano, eliminata senza la possibilità di potersi giocare la vittoria fino alla fine, ha rincontrato in studio la sua rivale. Gli animi si sono riaccesi in un lampo e sono volati paroloni. Il pubblico presente in studio, ma anche quello dei social, ha appoggiato l’ex fidanzata di Alex Belli, scagliandosi contro l’altra.

Lite tra Francesca e Mila

Francesca De Andrè, che piaccia o meno, è stata la protagonista indiscussa di questo Grande Fratello. La stessa Barbara D’Urso, così come Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, non hanno nascosto la cosa e lo hanno detto anche appena la ragazza è entrata in studio subito dopo l’eliminazione. Appena Francesca è stata avvisata del risultato del televoto, anche se Carmelita non lo ammetterà mai, il pubblico è esploso in una standing ovation clamorosa e la faccia di Mila, prontamente inquadrata, tradiva una certa soddisfazione.

Barbarella avrebbe mai potuto non mostrare alla sua Franceschina le dichiarazioni della Suarez? Giammai. Subito dopo il filmato, la conduttrice ha chiesto alla modella marocchina se volesse aggiungere qualcosa. L’ex fidanzata di Alex Belli ha tuonato: “Non ho nulla da dire, ci penseranno fuori i miei avvocati. Hai fatto una brutta figura”. Davanti a questa esclamazione, la De Andrè ha risposto: “Hai fatto tutto tu, hai bisogno di soldi, fai qualcosa da sola, dimostra un po’ di contenuti, smettila di farti pagare. Le tue minacce mi scivolano addosso! Allora anche la nuova fidanzata di Alex Belli deve appellarsi ai suoi avvocati per quello che hai detto nei suoi confronti? Hai forse bisogno di qualche euro per rifarti qualche altra cosa? Fai qualcosa da sola, ogni tanto, non attaccarti sempre agli altri. Prima Alex, ora Francesca”. La De Andrè, come al solito, è stata aggressiva, tanto che la Suarez, anche se aveva esordito in modo pacato, si è alzata in piedi per mettere in scena i suoi classici show.

Insomma, due primedonne a confronto difficilmente potranno dare vita ad un confronto costruttivo.

L’intervento di Malgioglio

Davanti a questo ennesimo teatrino penoso, Cristiano Malgioglio, rivale di Francesca, non ha potuto fare a meno di intervenire per far notare alla ragazza la sua solita aggressività. L’opinionista del Grande Fratello, alzandosi in piedi, è andato verso la Suarez per accertarsi della ‘presenza’ della cellulite che la De Andrè sosteneva di notare. La Zia Malgy ha affermato: “Non ho mai sentito una donna dare della scimmia a un’altra donna! Ma c’è un neurologo, ragazzi? Chiamatelo. Potevi vincere il Grande Fratello, ma dovevi moderare il tuo linguaggio perché se fossi stata un po’ meno aggressiva, forse avresti potuto vincere”. Davanti alle parole di Cristianino, la De Andrè, che non sa chiedere scusa, ha ribattuto: “Io sono un cane bastonato, mordo al primo che si avvicina. Posso rimproverarmi tante cose per quello che ho fatto nella casa, ma almeno posso dire di essere stata vera”.

Per interrompere questo teatrino la D’Urso non ha potuto fare altro che far entrare in studio la sorella Fabrizia De Andrè che, anche se in parte, è riuscita a placare il ciclone Francesca.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche