Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Lemme riceve un richiamo ufficiale dalla redazione

lemme

Dopo le dichiarazioni assurde fatte al Grande Fratello 16, Alberico Lemme ha ricevuto una comunicazione ufficiale da parte della produzione

Alberico Lemme non ha fatto in tempo ad ambientarsi nella casa del Grande Fratello 16 che ha già ricevuto il primo richiamo ufficiale. Il farmacista più discusso della storia ha fatto delle dichiarazioni che hanno sconvolto non solo i suoi compagni di gioco, ma anche tutti i telespettatori. L’uomo avrà imparato la lezione?

Lemme richiamato dal GF

Alberico Lemme ha ricevuto un bel richiamo ufficiale da parte del Grande Fratello. Come annunciato da Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, la produzione del reality più spiato d’Italia si è visto costretto a prendere una decisione nei confronti del farmacista, dopo alcune sue dichiarazioni allucinanti. A pochissimi giorni dal suo ingresso nella casa del GF, Alberico ha creato una notevole tensione con i coinquilini che, di tutta risposta, hanno fatto uno sciopero della parola. Lemme, parlando con gli altri, ha affermato che se i suoi figli morissero lui non proverebbe alcun sentimento.

Questa frase, che ha davvero dell’assurdo, non è piaciuta a nessuno. Dai gieffini, a Barbara D’Urso passando per i telespettatori, tutti hanno condannato il farmacista. Davanti alla reazione dei telespettatori e degli stessi concorrenti, Mediaset e la Endemol hanno dovuto prendere una decisione per richiamare all’ordine quest’uomo impazzito. Le parole utilizzate da Lemme hanno generato un vero e proprio polverone, tanto che Valentina Vignali lo ha prima aggredito verbalmente e poi è scoppiata a piangere. Nell’ultima puntata del DayTime abbiamo visto che l’ideatore della famosa ‘dieta’ ha ricevuto in confessionale un comunicato della produzione che lo ha invitato a evitare di fare determinate considerazioni e a mantenere un comportamento adeguato all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’uomo ha accettato il richiamo?

La reazione di Lemme

Se ad ogni azione corrisponde una reazione, Alberico doveva aspettarsi qualche mossa da parte del Grande Fratello. Le sue dichiarazioni infatti, così come hanno creato scompiglio in casa, hanno generato un polverone anche fuori e sono stati molti quelli che hanno chiesto una sua cacciata immediata.

Davanti al comunicato della produzione, Lemme ha risposto: “Sarà fatto”. Il farmacista ha raccontato, senza avere peli sulla lingua, tutto quello che è successo e ha anche riconosciuto di aver sbagliato. Strano ma vero, l’uomo ha chiesto scusa e ha fatto un mea culpa. Il fatto che il gieffino abbia letto il richiamo e non abbia reagito male è comunque un buon segno, soprattutto considerando il suo carattere sui generis. Lemme, oltre a promettere che cercherà di comportarsi bene, ha ammesso che non era assolutamente sua intenzione creare questa situazione e che è molto dispiaciuto da quanto avvenuto. Durante l’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso il figlio di Alberico ha cercato di fare chiarezza in merito alle dichiarazioni del papà e anche lui le ha raccontate proprio come fatto dal genitore. Stando a quanto sostiene il giovane, il farmacista avrebbe detto questa frase a lui e a sua sorella solo per farli crescere senza il terrore della morte, ma non perché non nutra un profondo amore nei loro confronti.

© Riproduzione riservata
Leggi anche