Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Kiko Nalli e la sorpresa dei figli: “Il regalo più bello”

gf 16

Il regalo più bello in assoluto che abbia ricevuto Kiko Nalli, concorrente del GF 16, è la sopresa del messaggio che hanno preparato i suoi tre figli.

Kiko Nalli lo aveva detto e il GF 16 lo ha ascoltato volentieri. L’hairstylist aveva espresso il grande desiderio di poter ricevere qualche segnale da parte dei suoi tre figli. Sono le persone più importanti per lui e rimanere dentro la casa del Grande Fratello non gli permette di avere loro notizie. Questo lo fa soffrire, lo fa star male. Lui è molto legato ai ragazzi ed è abituato a sentirli costantemente. Evidentemente i suoi desideri sono stati ascoltati e i tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, si sono fatti vivi con il padre.

Sorpresa per Kiko Nalli al GF 16

Non c’è niente di più bello che vedere una persona felice in televisione. Soprattutto se prima non lo era o non lo era così. Dev’essere questo che ha pensato il GF 16 quando ha sentito le richieste del concorrente Kiko Nalli. Nalli aveva infatti espresso il desiderio di poter ricevere qualche notizia dai figli. Un messaggio, anche solo un segnale.

Lui è molto legato ai tre ragazzi e questa lontananza forzata lo fa soffrire non poco. Lo aveva confessato in un momento di debolezza, cosa non rara per chi si trova isolato da tutto e da tutti per un periodo di tempo così lungo. Nonostante normalmente Nalli abbia un carattere gioioso e solare.

Ecco quindi la mossa del GF 16. Di figli Nalli ne ha tre. Sono Mattias, Francesco e Gianluca e la madre è Tina Cipollari, la vamp diventata famosa a ‘Uomini e Donne’, il dating show di Maria De Filippi. Ed è stata proprio Tina, che di Nalli è ormai ex moglie, ma lo conosce bene e conosce decisamente bene i propri figli, ad intercedere affinché fosse possibile preparare una sorpresa per Kiko Nalli.

Il messaggio dei tre figli

Uno dei momenti più emozionanti della diretta serale del lunedì del ‘Grande Fratello’ condotto da Barbara D’Urso è stato senza ombra di dubbio il messaggio che i figli di Kiko Nalli hanno preparato per il loro papà.

Lo hanno fatto con la complicità di mamma Tina Cipollari, che non sta più con Nalli, ma che gli vuole ancora un gran bene proprio in quanto padre dei suoi tre figli. Nel messaggio i ragazzi, emozionati, hanno confermato al padre che fanno il tifo per lui. Gli hanno raccomandato di non mollare, anche se a volte può essere difficile, perché sta andando molto bene. Loro lo guardano sempre, ovviamente.

Kiko Nalli si è emozionato moltissimo. Ai telespettatori del reality di Canale 5 piacciono questi momenti familiari così strappalacrime. “Vi amo!” ha gridato il concorrente del GF 16 ai tre figli. E ha confermato che loro gli mancano tantissimo, ma è anche vero il viceversa. Grazie a questa bella sorpresa, il concorrente ha trovato una nuova linfa per andare avanti nella sua avventura. E chissà se arriverà fino alla fine del reality show, dal momento che è sicuramente uno dei personaggi che sta piacendo maggiormente ai telespettatori del reality show.

Di sicuro per i figli e per la ex moglie Nalli ha già vinto e tornerà a casa da trionfatore.


© Riproduzione riservata
Leggi anche