Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Kikò Nalli: “Ho bisogno di parlare con i miei figli”

gf 16

Il concorrente del GF 16 Kikò Nalli si è sfogato con un altro inquilino della Casa, Daiele Dal Moro, spiegando che gli mancano molto i figli.

Ultimamente il concorrente del GF 16 Kikò Nalli sta tenendo banco. Sia per la sua relazione con la ex concorrente Ambra Lombardo, che per gli sfogli legati al rapporto con gli altri inquilini della Casa. E adesso è arrivato anche un momento di cedimento. L’hairstylist ha ammesso di sentire un forte bisogno di ricevere notizie dai suoi figli. Gli mancano moltissimo e un loro segnale potrebbe fargli tornare immediatamente il buonumore. La lunga permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello comincia a creare qualche problema di crisi per chi è dentro fin dall’inizio.

Sfogo di Kikò Nalli al GF 16

Questa volta Kikò Nalli è stato protagonista di uno sfogo che non era mirato ad un concorrente della casa del GF 16. L’hairstylist ha avuto un momento di cedimento, di debolezza. Ma riguarda alcune persone a lui particolarmente vicine che non si trovano nella Casa più spiata d’Italia e non ci sono mai state. Non si tratta quindi di Ambra Lombardo, che gli ha fatto perdere la testa soprattutto da quando è stata eliminata dal reality.

E nemmeno di discussioni con gli altri concorrenti del reality show Mediaset.

A creare qualche problema emotivo a Nalli sono i figli. Gli mancano. Lo ha ammesso abbandondandosi ad uno sfogo molto toccante. Lo ha fatto con Daniele Dal Moro, con cui ha instaurato un bel rapporto di amicizia e di confidenza. Nalli in realtà va d’accordo con molte persone all’interno della Casa, ma per uno sfogo dal sapore prettamente personale ha scelto proprio Daniele. E tutto il resto d’Italia che sta a guardare, ovviamente.

L’hairstylist parla dei figli

Quello che si sapeva di Kikò Nalli prima che entrasse nel cast del GF 16 è che si tratta dell’ex marito di Tina Cipollari, la vamp storica del programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. E che i due hanno ben tre figli insieme. Francesco, Mattias e Gianluca sono le persone più importanti che ci siano per il concorrente del reality show condotto da Barbara D’Urso.

E non potrebbe essere altrimenti. Adesso è un po’ di tempo che non riceve loro notizie. Probabilmente non immagina nemmeno che i figli siano piuttosto contrari alla sua relazione con la ex gieffina Ambra Lombardo e non ha idea del richiamo mediatico che sta avendo questa storia al di fuori della Casa del GF 16.

Sta di fatto che Nalli, parlando con Daniele Dal Moro, ha ammesso di sentire un gran bisogno di un messaggio da parte dei figli. “Per me sono tutto” ha confessato. E gli mancano tanto fin dal primo giorno in cui ha messo piede nella Casa di Cinecittà. Daniele lo ha confortato dicendo che di padri come lui “non ce ne sono tanti“. Lui stesso avrebbe voluto avere un padre così. Uno scambio di confidenze molto profondo che sicuramente ha sollevato il morale ad entrambi. Ormai sono parecchi giorni che i concorrenti sono letteralmente reclusi nella Casa del reality e gli affetti familiari cominciano a mancare pesantemente.

Soprattutto nei casi come quello di Nalli e dei figli, con cui ha un rapporto che lui stesso definisce “viscerale“. Vedremo se gli autori del Grande Fratello faranno qualcosa in merito.


© Riproduzione riservata
Leggi anche