Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Kikò Nalli dopo la sorpresa di Ambra: “La stimo da morire”

kikò nalli

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Kikò Nalli ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Ambra Lombardo.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Kikò Nalli ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Ambra Lombardo. Dopo che nelle ultime settimane ha visto la reazione non proprio positiva dell’ex moglie Tina Cipollari e del figlio Francesco, l’hairstylist ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo e godersi un bel regalo da parte della professoressa.

Kikò e la sorpresa di Ambra

Kikò Nalli, nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16, ha ricevuto una sorpresa da parte dalla sua nuova fiamma Ambra Lombardo. L’ex marito di Tina Cipollari, prima di vedere un video molto emozionante della bella siciliana, ha confessato a Barbara D’Urso di aver pensato a lei durante tutta la settimana, ma di aver inevitabilmente riflettuto anche su quello che viene percepito fuori. Commentando ancora una volta il comportamento del figlio Francesco, che ha attaccato Ambra su Instagram, Kikò ha ammesso che si è trattato solo ed esclusivamente “di un’espressione d’amore puro nei suoi confronti”.

Quando Nalli ha visto il filmato preparato da Ambra, in cui si vede che lei rientra in casa e ripercorre i posti dove hanno vissuto i primi momenti della loro passione, il suo sguardo è diventato subito sognante. La Lombardo, nel corso del breve video, ha dichiarato: “Voglio che tu sappia che quello che abbiamo vissuto in quel pazzo lunedì, quando ti ho aperto le braccia, è stato vero, né i miei, né i tuoi occhi hanno mentito. So che questa per te non è stata una settimana facile, sei stato tormentato dai dubbi. Tu hai tutto il diritto di essere felice, perché io ci sono e ci sarò. Ho dovuto sopportare le critiche per un gesto fatto esclusivamente d’istinto e di cuore e del quale non mi pento. È proprio vero, la vita è un volo. Non hai cominciato a volare solo tu da quella sera ma bisogna volare alto. Stavolta sono io che lascio una cosa a te”.

Subito dopo queste importantissime parole, Kikò viene fatto spostare in confessionale dove trova un biglietto con su scritto: “Io e te non saremo una scintilla… Si… Viviamola…”. A conclusione del bigliettino, la bella Ambra ha aggiunto anche una frase in dialetto siciliano che Nalli ha fatto fatica a decifrare, ma quando la sua bella, in diretta dallo studio, è intervenuta con la sua voce per leggerla, lui ha immediatamente sorriso. Una loro parolina magica in codice? Possibile, ma poco importa.

Kikò dopo la sorpresa di Ambra

La sorpresa della Lombardo è stata molto apprezzata da Nalli, il suo sguardo infatti è apparso solare come non mai. Subito dopo l’emozionante gesto, Kikò, in confessionale, ha ammesso: “Ho pensato si volesse tirare indietro, invece mi ha stupito un’altra volta. È stata così discreta nello scrivere questo biglietto che solamente chi sa può capire questo biglietto. Lei capisce i miei figli, capisce cosa c’è fuori e non ha voluto evidenziare questa cosa all’ennesima potenza.

La stimo da morire, la penso sempre, ho respirato lei”. Il concorrente del Grande Fratello 16 è apparso molto emozionato e ha apprezzato tantissimo il comportamento che ha messo in atto Ambra in questa delicata situazione. Forse, sia Tina Cipollari che il figlio Francesco dovrebbero guardare oltre e vedere la professoressa con occhi diversi, magari potrebbe essere una gran bella scoperta anche per loro. Per il momento, Kikò e la Lombardo sono l’unica coppia di questo GF 16.


© Riproduzione riservata
Leggi anche