Notizie.it logo

GF 16, Kikò Nalli: i figli approvano la relazione con Ambra

kikò nalli

Mattias, il primogenito di Kikò Nalli e Tina Cipollari ha ammesso che lui approva Ambra Lombardo perché se il papà è felice lo è anche lui.

La passione tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo ha fatto discutere molto, sia all’interno della casa del Grande Fratello 16 che fuori. Dopo i pareri contrari di Tina Cipollari e del figlio Francesco, tutto sembrava tacere, ma adesso anche Mattias, il primogenito della coppia ha deciso di dire la sua. Il ragazzo, contro tutte le aspettative, ha dato il suo benestare alla nuova fiamma del papà.

L’approvazione di Mattias Nalli

Fino a poco tempo fa, sulla passione scoppiata tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo si erano espressi solo Tina Cipollari e il figlio Francesco. I due, quasi in accordo, avevano fatto molto discutere, soprattutto per il parere poco felice espresso sulla bella professoressa siciliana. L’opinionista di Uomini e Donne aveva chiaramente rivelato i suoi dubbi sulla veridicità dei sentimenti che avevano spinto Ambra a dichiararsi al suo ex marito. Sulla stessa linea il figlio dodicenne Francesco che in maniera non proprio garbata aveva definito la Lombardo una “stratega finta”.

Dopo queste dichiarazioni, ovviamente, i riflettori sono stati puntati su di loro e in molti salotti televisivi non s’è parlato d’altro. Da qualche giorno invece, nessuno aveva più discusso della passione scoppiata tra Kikò e l’ex gieffina e tutto sembrava essere tornato a scorrere in modo lineare. A tornare sull’argomento è Mattias Nalli, il primogenito di Tina e di Illio. Il ragazzo, attraverso una serie di Instagram Stories, ha risposto alle curiosità dei suoi fan e ha ammesso di essere contento se il papà sta vivendo una nuova relazione. Mattias ha scritto: “Solo mio fratello minore Francesco ha commentato ciò che è successo tra mio padre e Ambra. Io sono dell’idea che se mio padre è felice anche io sono felice. Quindi, se lui è felice con lei a me non dà nessun problema, anzi, sono felice anche io”. Insomma, Mattias pare essere il più maturo della famiglia. Ironia a parte, quello che adesso sembra che abbia iniziato ad avere qualche dubbio è proprio Kikò.

I dubbi di Kikò

Dopo la passione scoppiata tra lui e Ambra, Kikò ha iniziato ad avere molti dubbi.

Dopo l’entusiasmo iniziale, forse causato dal bacio da film che si sono scambiati in diretta, Nalli ha espresso ai suoi compagni di gioco le sue perplessità. A spingere l’hairstylist a queste riflessioni è stata soprattutto la reazione che hanno avuto sia Tina che Francesco. Il gieffino non ha preso bene il giudizio dell’ex moglie e del figlio, anche se in un primo momento ha ammesso che la sua vita privata non può essere gestita dai suoi pargoli o dalla sua ex consorte. Nonostante tutto, Kikò ha spiegato che i figli sono molto gelosi di lui e che la loro reazione è più che comprensibile. Negli ultimi giorni, Nalli, parlando con i suoi coinquilini, ha ammesso che quello che lo lega alla Lombardo non può essere considerato amore perché, in fondo, hanno avuto pochissimo tempo per conoscersi. L’uomo, prima di esporsi o dichiararsi, ha rivelato che ha bisogno di vivere un po’ la prof e di capire se tra loro possa realmente nascere qualcosa o meno.

Anche perché, Kikò non capisce chi ha accusato la bella siciliana di essere “stratega”, visto che lui non vede nessun tornaconto da questa papabile relazione. Nella prossima puntata del GF 16, Barbarella mostrerà al suo “ragazzo” le parole di Mattias? Ce lo auguriamo, magari potrebbe donargli la spinta giusta.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche