Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Guendalina Canessa contro la De Andrè: confronto in diretta

guendalina canessa

Nella prossima puntata del Grande Fratello 16, Guendalina Canessa entrerà in casa per avere un confronto con Francesca De Andrè.

La prossima puntata del Grande Fratello 16 sembra essere quella dedicata ai confronti. Oltre a quello tra Imparato e la Tavassi, vedremo anche quello tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Le due hanno avuto un uomo in comune, Daniele Interrante, e, nonostante questo non faccia più parte delle loro vite, sembra che abbiano ancora qualcosa da chiarire.

Guendalina Canessa vs la De Andrè

Guendalina Canessa e Francesca De Andrè, almeno apparentemente, non hanno nulla in comune. Eppure, le due donne hanno condiviso l’amore per lo stesso uomo: Daniele Interrante. Guenda e l’opinionista di Barbara D’Urso si sono amati per molti anni e hanno anche messo al mondo una figlia, ma subito dopo la fine della loro relazione, o sul finire questo non è ancora chiaro, è subentrata la De Andrè. La storia d’amore tra Francesca e Daniele è durata qualche anno, poi, pare a causa di numerose mancanze da parte dell’uomo, la figlia di Cristiano ha deciso di mettere la parola fine a questa passione.

La ragazza, concorrente del Grande Fratello da qualche settimana, ha parlato più volte della sua vecchia relazione e, a quanto pare, ha lanciato qualche frecciatina anche nei confronti della Canessa. Quest’ultima, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto rispondere alla sua ‘vecchia rivale’ e sembra che questo sia solo l’inizio di un momento trash che vedremo in diretta Tv. Guendalina ha scritto: “Ci sono momenti nella vita in cui devi dire agli altri STOP. In questi giorni sono stata in silenzio per riflettere e poi mi sono detta a me stessa che non era giusto affossare la mia testa sotto la sabbia. Sto parlando di Francesca De Andrè. La signora in questione, se così possiamo chiamarla, continua a riempire la sua bocca di giudizi verso la mia persona. Lo fa privatamente e adesso anche pubblicamente al Grande Fratello. Io sono andata avanti con la mia vita, Daniele pure… Perché non lo fai anche tu? Quindi cara Francesca: STOP”.

La Canessa ha definitivamente perso la pazienza e, considerando il suo caratterino e anche quello della sua rivale, ne vedremo delle belle.

Guendalina Canessa al GF 16

Barbara D’Urso, che nel trash ci sguazza, avrebbe mai potuto farsi scappare un piatto tanto succulento? Giammai. La conduttrice del Grande Fratello ha così deciso di fare incontrare Guendalina e Francesca per un confronto faccia a faccia. Nella prossima puntata del reality più spiato d’Italia, la mamma della piccola Chloe entrerà in casa e si scontrerà con la De Andrè. Entrambe le ex di Daniele Interrante hanno un caratterino niente male e immaginiamo che questo face to face sarà molto animato. In passato, le due donne hanno avuto già molti dissapori. La De André, infatti, dichiarò che la sua relazione con Interrante ebbe inizio soltanto dopo la fine del suo matrimonio con la Canessa. Quest’ultima, però, in più occasioni, parlò spesso di tradimenti subiti da parte del suo ex marito, con riferimenti non troppo velati proprio a Francesca.

Considerando i precedenti, ci conviene preparare i pop corn perché il prossimo appuntamento con il GF 16 sarà esplosivo, in tutti i sensi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche