Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

GF 16, tutti conto Giorgio: “Ha assunto droghe prima di entrare?”

Giorgio Tambellini

Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De André, non è stato assolutamente apprezzato dai telespettatori: ecco i motivi

Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De André, durante l’ultima puntata del Grande Fratello 16 è finalmente entrare nella casa in cui è chiusa da settimana la donna di cui in linea teorica dovrebbe essere innamorato. Il confronto tra i due avrebbe dovuto fare chiarezza sul presunto tradimento di lui e con il teatrino semi erotico che da tempo continua ad andare avanti tra Francesca e Gennaro. Le cose non sono andate in maniera piuttosto strana, talmente strana che il pubblico da casa e quello in studio si è convinto che il fidanzato della De André fosse sotto l’effetto di stupefacenti. Come sono andate davvero le cose?

Giorgio Tambellini era drogato nella casa del GF?

Giorgio Tambellini, trentaquattro anni e lucchese, è stato uno dei protagonisti assoluti di questi ultimi giorni di Grande Fratello, nonostante il fatto che lui, nella casa dalla porta rossa, non avesse ancora mai messo piede.

Il motivo è stato lo scoop di alcune testate scandalistiche in merito a una presunto tradimento del giovane, “beccato” in dolce compagnia di una bionda mentre Francesca era nella casa (avvinghiata a Gennaro).

La De André, perfettamente capace di vedere le pagliuzze negli occhi altrui e non la trave nel proprio, ha dato letteralmente di matto nel momento in cui ha appreso le notizia e si è esibita in diversi attacchi di gelosia.

Era ovvio che Barbara D’Urso volesse a questo punto sfruttare l’intera situazione a vantaggio dello show, quindi ha organizzato un confronto nella casa tra Giorgio, Roxy (la bionda fotografata con Giorgio) e, naturalmente la De André. Il problema è nato nel momento in cui Giorgio ha cominciato ad avere reazioni piuttosto strane davanti alle telecamere e soprattutto al cospetto della sua ragazza. La convinzione di gran parte dei telespettatori è che Giorgio fosse drogato e che probabilmente abbia assunto sostanze eccitanti come la cocaina.

Le strane affermazioni di Giorgio

L’impressione di tutti è che si sia trattato di un siparietto organizzato e recitato in maniera pessima, come è stato ripetuto anche dagli opinionisti negli studi del GF.

Giorgio e Francesca infatti hanno avuto un confronto molto molto breve che avrebbe messo fine in maniera piuttosto poco credibile all’odio che la De André aveva detto di aver provato nei confronti del suo compagno traditore. Quest’ultimo da parte sua ha perdonato Gennaro con molta leggerezza, spiegando che non soltanto Gennaro ha fatto bene, ma che al posto suo probabilmente avrebbe fatto anche di peggio.

Questa accondiscendenza e questa improvvisa tendenza al perdonare tutto e senza alcuna ragione apparente ha fatto storcere moltissimo il naso ai telespettatori, che si sono lasciati convincere molto poco.

Un’uscita di scena saltellante

Durante il confronto con Francesca De André Giorgio ha continuato a camminare avanti e indietro per la stanza, apparentemente incapace di rimanere fermo in un unico punto. Quando poi ha potuto “mettere le mani” sulla propria ragazza, non ha fatto che baciarla e abbracciarla in un modo che è sembrato compulsivo o, comunque, non esattamente normale.

Quando è uscito dalla casa, dopo il confronto con Francesca e mentre stava continuando il confronto tra quest’ultima e Roxi, la ragazza con cui era stato fotografato, Giorgio ha lasciato la casa con un’andatura da clown.

Servono altri indizi?

© Riproduzione riservata
Leggi anche