Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Gianmarco Onestini confessa: “Mi ha toccato”

gianmarco onestini

Gianmarco Onestini, dopo aver consegnato ancora un due di picche, ha confessato a Mila Suarez che una concorrente del GF l’ha toccato un po' troppo

Gianmarco Onestini sembra essere il ragazzo più desiderato di questo Grande Fratello 16. Il fratello di Luca, dopo aver dato un due di picche a Ivana Icardi e a Guendalina Canessa, sembra che ne abbia rifilato uno anche a Mila Suarez. Proprio con quest’ultima però, si è lasciato andare ad una confessione molto intima che riguarda una loro coinquilina.

Un due di picche per Mila

Gianmarco Onestini, oltre ad essere uno dei concorrenti più educati di questa sedicesima edizione del Grande Fratello, pare che sia anche uno dei più corteggiati. Il ragazzo sta regalando due di picche come se non ci fosse un domani, l’ultimo dei quali è stato per Mila Suarez. Quest’ultima, dopo essersi fatta scippare Gennaro Lillio da Francesca De Andrè, si è ritrovata ad essere nuovamente sul mercato e ha pensato bene di buttarsi sul giovane Onestini. I due hanno avuto un confronto, ma Gianmarco ha chiarito subito la sua posizione. Mila infatti, ha chiesto di poter parlare con lui perché ha avuto l’impressione che ci potesse essere qualcosa in più oltre la semplice amicizia.

La Suarez è convinta che il compagno d’avventura si stia allontanando da lei perché preoccupato di mancare di rispetto a Gennaro e che di conseguenza stia cercando di limitare anche il contatto fisico che potrebbero avere. Onestini le ha spiegato che è vero che è molto amico di Lillio, ma che comunque non vuole fraintendimenti perché tra loro non c’è nulla in più oltre che un’amicizia. Gimbo ha ammesso: “Io sono suo amico, capisco che avete chiuso, ma sono situazioni strane. Comunque avevo paura che tu ti fossi avvicinata a me per farlo ingelosire, sono felice di sapere che non è così. Anche perché io e te siamo solo amici”. Così facendo, il fratello di Luca ha consegnato il terzo due di picche della stagione e speriamo che la Suarez abbia capito che ‘non c’è trippa per gatti’.

La confessione di Gianmarco

Subito dopo questo confronto, Gianmarco ha fatto a Mila una confessione a dir poco bollente. Il ragazzo le ha rivelato che quando Guendalina Canessa si è dichiarata a lui ha provato anche a toccarlo e che questa cosa l’ha spiazzato.

Onestini ha ammesso: “Toccava mentre eravamo sulla sdraio. Amicizia ok, ma non di più. Io sono tuo amico ad esempio e infatti non faccio certe cose. Amicizia punto. Io non è che faccio altro. […] Lei mi ha detto che le piaccio, io ho risposto che non provo le stesse cose”. Insomma, pare che la Canessa, nonostante il due di picche, abbia provato comunque ad avere un contatto fisico con lui. Gimbo, da bravo ragazzo, si è prima imbarazzato e poi si è immediatamente allontanato non dando adito alla cosa. Forse ha ragione il fidanzato di Ivana Mrazova: “Le concorrenti di questo GF 16 vogliono tutte suo fratello”. Qualche bella donzella riuscirà a far capitolare Gianmarco? L’impresa sembra essere abbastanza ardua e se non ce l’ha fatta Ivana Icardi, che era l’unica che lo aveva imbambolato per un po’, le altre non hanno nessuna chance.

© Riproduzione riservata
Leggi anche