Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Gennaro parla di Francesca: “Fuori di qui mi farei avanti”

Gennaro Lillio

Gennaro Lillio si è messo a nudo confidandosi con Vladimir Luxuria sui sentimenti che prova per Francesca: è davvero innamorato.

Gennaro Lillio sembra davvero innamorato di Francesca De André: il ragazzo ha voluto confidarsi con Vladimir Luxuria, che è entrata nella casa in occasione dell’ultima puntata serale del reality show. Gennaro ha spiegato molto anche di se stesso, dando alcune informazioni sul suo passato vissuto nella periferia di Napoli e esponendosi in maniera molto chiaro sul futuro con Francesca fuori della casa.

Gennaro Lillio: una grossa cotta

Il comportamento di Gennaro Llillio nei confronti di Francesca De André è sempre stato estremamente coerente. Il ragazzo ha dimostrato fin dal principio il proprio coinvolgimento nei confronti della figlia di Cristiano De André, coinvolgimento che non sembra essere diminuito nemmeno dopo le scenate di gelosia di Francesca, la quale ha dato letteralmente in escandescenze nel momento in cui è venuta a conoscenza del tradimento di Giorgio con una ragazza mora.

Confidandosi con Vladimir Luxuria però Gennaro ha spiegato di essere molto lucido nel vivere il rapporto con Francesca. Gennaro si aspetta addirittura che Francesca possa perdonare Giorgio una volta uscita dalla casa, dal momento che nel corso della vita ha visto molte donne passare sopra al tradimento dei propri uomini.

Ad oggi, non mi sentirei mai al primo posto. Fuori da qui, se mi cercasse lei, io mi farei avanti. Io non la cercherei, so che avrebbe ancora delle cose da sistemare fuori da qui.

Nonostante le differenze caratteriali ormai palesi tra lui e Francesca, Lillio sembra ancora convinto che le cose tra loro possano funzionare e che si tratta soltanto di avere molta pazienza.

Le confidenze di Gennaro Lillio

Tutta la freddezza e la misura che Gennaro sta mostrando in questi ultimi giorni, però, non sono innate nel suo carattere.

Sono state una dura conquista che il ragazzo si è guadagnato con molto impegno nel corso della propria vita.

Ho imparato a essere così. Ero molto impulsivo: vengo dalla strada, nasco dalla periferia. Ho modificato il mio modo di essere: sono stato ambizioso, mi sono aperto al mondo ho conosciuto tanta gente.

Gennaro ha anche spiegato di non sentirsi affatto in competizione con Giorgio, il quale sembra assolutamente interessato a mettersi al centro della scena tutte le volte che può: il modello ha detto invece di essere interessato a emergere senza essere fuori luogo.

“Sono un uomo fedele”

Tra le differenze che corrono certamente tra Giorgio e Gennaro c’è anche quella dell’atteggiamento verso il gentil sesso: a quanto ha raccontato, Gennaro non ha mai tradito una delle sue partner. Nel momento in cui era interessato soltanto a divertirsi con storie senza importanza è stato molto chiaro con le sue partner, nel massimo rispetto reciproco.

E’ anche convinto che invece chi ha tradito una volta sia portato a tradire in linea generale e che, per questo motivo, non posso davvero essere affidabile sul lungo periodo.

In tutto questo al di fuori della casa impazzano i commenti al vetriolo su Francesca De André, accusata di essere una drama queen e di aver finto le crisi di nervi che si sono susseguite dal momento in cui la ragazza è stata informata del tradimento di Giorgio: l’unica a difenderla è rimasta la sorella Alice De André.


© Riproduzione riservata
Leggi anche