Notizie.it logo

GF 16, Gaetano e la frase disgustosa sul corpo di Erica

gaetano erica

La passione tra Gaetano Arena ed Erica Piamonte continua a infiammare la casa del GF, ma le dichiarazioni del ragazzo continuano a sconvolgere il web

La passione tra Gaetano Arena ed Erica Piamonte continua a infiammare la casa del Grande Fratello 16. La bella fiorentina pare che abbia perdonato il suo compagno d’avventura e che sia passata sopra alle dichiarazioni ignobili che ha pronunciato sui loro incontri ravvicinati. Nonostante tutto, alcuni fan hanno scoperto una frase detta dall’imprenditore e non riescono a capire come sia potuto avvenire un riavvicinamento simile.

L’ammonimento a Gaetano

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 16, nessuno avrebbe mai creduto in un riavvicinamento tra Gaetano Arena ed Erica Piamonte. L’imprenditore, forse per goliardia, aveva deciso di confessare ad alcuni compagni d’avventura quello che era avvenuto tra lui e la ragazza sotto le lenzuola, rivelando dettagli intimi molto, molto personali. Questo atteggiamento non è affatto piaciuto a Barbara D’Urso che, nell’ultimo appuntamento con i suoi “ragazziii”, ha tuonato: “Tu hai raccontato dettagli intimi sessuali femminili. Cose che all’una di notte mi vergogno di mandare in onda.

Hai raccontato dei particolari, che se li avessero raccontati di me, non posso dirti quale sarebbe stata la mia reazione. Tu hai parlato a tutti dicendo cose che non posso ripetere, cose di una gravità profonda. Ascoltami, ti ho sentito! Fino a che si gioca e si scherza con te che fai il playboy, ma che tu vada a vantarti dicendo cosa fa e non fa una donna a letto, io mi inca**o”. Davanti al “Barbie Kazziatone” Gaetano è apparso molto imbarazzato e ha cercato invano di giustificarsi. Erica si è mostrata sconcertata dalla cosa e ha voluto sottolineare che tra loro non c’è stato un rapporto sessuale completo. Anche se la conduttrice del Grande Fratello non ha rivelato le frasi dette da Arena, il popolo del web le sta pian piano scoprendo e c’è da dire che sono davvero ignobili.

La frase di Gaetano a Erica

Nonostante i video e l’ammonimento di Barbarella, la Piamonte ha voluto dare una seconda possibilità al suo compagno d’avventura.

L’imprenditore, per farsi perdonare dello scivolone, si è limitato a scriverle uno bigliettino e lei ha accettato le scuse. Dopo questo breve ‘confronto’ i due hanno ‘ricostruito’ un rapporto più passionale del precedente. Davanti a tutto ciò, i fan del GF 16 non riescono a capire come Erica sia riuscita a passare sopra ad una frase come: “Aveva le mutande bagnate come se fossero state buttate in piscina”. L’esternazione di Arena è vergognosa e sembra che questa sia anche una delle frasi più carine che abbia pronunciato. Personalmente credo che Gaetano si sia comportato così per vantarsi con gli altri, ma, forse, prima di arrivare a conclusioni azzardate, ovvero che la sua bellezza può aver provocato simili ‘reazioni fisiche’ in Erica, dovrebbe studiare un pochino di educazione sessuale: il suo ego verrebbe smontato in un nano secondo. Ora, se la Piamonte ha deciso di passare sopra ad esternazioni simili, i fan dovrebbero mettersi l’anima in pace e dirigere la loro attenzione verso altri fronti.

Nel corso della prossima puntata del Grande Fratello, infatti, Francesca De Andrè scoprirà che il fidanzato Giorgino l’ha tradita, questa volta con tanto di bacio paparazzato. Come reagirà la ragazza? Possiamo solo affermare che se dovesse dire addio al suo compagno, Gennaro Lillio farebbe i salti di gioia e, molto probabilmente, potremmo assistere ad una vera e propria passione.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche