Notizie.it logo

GF 16, Gaetano Arena confessa: “Ho baciato Erica ma c’è un problema”

gaetano arena

Gaetano Arena, dopo essersi abbandonato alla passione con Erica, ha confessato al Grande Fratello di avere un problema con lei.

Tra Gaetano Arena e Erica Piamonte è scattato il bacio, ma pare che anche loro non saranno la prima coppia ufficiale di questa sedicesima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo infatti, dopo la breve intimità vissuta sotto le coperte, ha ammesso che c’è un problema con la bella fiorentina e che, forse, proprio per questo non riuscirà ad andare oltre.

La tattica di Gaetano Arena

Erica Piamonte e Gaetano Arena si stuzzicavano ormai da qualche giorno. Che potesse scattare un bacio ce lo aspettavamo tutti, ma da due personaggi come loro, che pavoneggiano conquiste a destra e sinistra, ci saremmo aspettati tutt’altra performance. Ovviamente nulla di hard, sia chiaro, ma una passione un tantino più coinvolgente di sicuro. Avete presente il detto ‘tutto fumo e niente arrosto’? Bene, per i due gieffini in questione sembra calzare a pennello. Il bacio scattato tra loro, molto probabilmente, non andrà in onda perché avvenuto durante lo stacco della diretta, ma le loro impressioni e quelle degli altri concorrenti del Grande Fratello sono state riprese accuratamente.

Gaetano, sfogandosi in confessionale, ha ammesso di stare seguendo una tattica: “Le do l’attenzione, poi gliela tolgo. E questo la manda fuori di testa”. Effettivamente, la Piamonte, nonostante abbia 8 anni in più del ragazzo, sembra aver abboccato all’amo. Erica, anche lei in un momento di sfogo nella stanzetta rossa, ha ammesso: “Avete sentito che voce ha? Io non lo so… Mi devo trattenere, perché io lo prenderei… Però ragazzi non si può, non posso. Non sto capendo niente, si sa che alle donne non devi dire subito le cose. Non capisco se gli piaccio. Fisicamente ok, ma vorrei capire in che senso”. Insomma, mentre Arena si barcamena nelle sue strategie di conquista, ben sventolate nel video di presentazione per il GF 16, Erica è in confusione totale e non sa come comportarsi.

Il problema di Gaetano Arena

Gaetano, sempre in un momento di sfogo in confessionale, ha ammesso di avere un problema con Erica e che non sa se riuscirà ad andare oltre con lei.

Il collaboratore di Fabrizio Corona ha rivelato: “C’è questo piccolo problema, che di testa la molla non scatta”. Insomma, il ragazzo che ha uno sguardo in grado di far capitolare una donna in 15 secondi non riesce a sentirsi abbastanza attratto dalla Piamonte. Ora, considerando che Erica è una bella donzella, come mai tutte queste remore? Un’idea precisa ce l’ha Martina Nasoni che, con i suoi modi da cabarettista, ha dichiarato: “Ma come l’hai baciata? Ma fino a mo mi hai detto che non è cosa. Questa mo je parte la capoccia, pensa che è nato un amore. Se è, è. Se non è, non è. E da parte sua secondo me non è”. Sentire la ‘ragazza con il cuore di latta’ essere così razionale in amore sembra un sogno, peccato che non riesca ad esserlo anche nei confronti della sua passione con Daniele Dal Moro. Qual è il livello di passione di questo Grande Fratello 16? Zero, forse anche sottozero.

Forse, l’unica che potrebbe regalarci qualche gran bella soddisfazione è Francesca De Andrè, sempre a patto che la sua storia con il fidanzato Giorgio finisca prima della chiusura della casa più spiata d’Italia.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche