Notizie.it logo

GF 16, fulmine colpisce la casa: salta la diretta e stanze allagate

gf 16

Nella serata appena trascorsa, un fulmine si è abbattuto sulla casa del GF 16, facendo saltare la diretta e provocando l’allagamento di alcune stanze.

Il maltempo si sta abbattendo su tutto il nostro paese e sembra che non abbia risparmiato neanche la casa del Grande Fratello 16. Nella serata appena trascorsa un fulmine si è abbattuto su Cinecittà, facendo saltare la diretta e allagando alcune stanze della casa più spiata d’Italia. La prossima puntata del reality di Barbara D’Urso è a rischio?

Un fulmine colpisce la casa del GF

Nelle ultime ore, l’Italia sta facendo i conti con un maltempo davvero insolito per questo periodo dell’anno. Le piogge sono all’ordine del giorno e non stanno risparmiando nessuna regione, creando numerosi disagi. Nella serata appena trascorsa, anche la produzione del Grande Fratello 16 ha dovuto fare i conti con i danni causati da una tempesta che si è abbattuta su Roma. La casa più spiata d’Italia è stata colpita da un fulmine che ha fatto saltare la diretta, creando grandi allarmismi. Barbara D’Urso, attraverso il suo profilo Instagram, ha documentato quanto avvenuto, mostrando numerose stanze allagate.

Ovviamente, i concorrenti non hanno avuto alcun problema, ma la produzione si è vista costretta a mandare in onda la registrazione della serata precedente. Quanti stavano seguendo la diretta sul canale 34 del digitale terrestre si sono resi conto di quanto stava avvenendo visto che le voci dei gieffini erano coperte dal rumore della pioggia. Attualmente la pioggia si sta ancora abbattendo sulla casa più spiata d’Italia, ma l’audio è stato ripristinato. La prossima puntata del GF 16 è a rischio?

La puntata del GF 16 è a rischio?

Per il momento, non c’è alcun comunicato che annuncia che la diretta del GF 16 verrà spostata. Ovviamente, se ci dovesse essere qualche cambiamento nella messa in onda, Mediaset e la produzione del reality provvederanno ad avvisare i tantissimi telespettatori. Barbara D’Urso, nel frattempo, ha già preannunciato che la prossima puntata sarà davvero scoppiettante. Gli argomenti da trattare sono molti e, anche per questo appuntamento, Francesca De Andrè sarà una delle protagoniste. La ragazza, dopo aver avuto un confronto con il suo fidanzato Giorgino nell’ultima messa in onda, verrà messa al corrente di un nuovo tradimento, questa volta documentato fin nei minimi dettagli.

Molto probabilmente, la De Andrè verrà messa al corrente di tutto da parte della sorella Fabrizia che farà il suo ingresso in casa. Il suo intervento non è ancora stato ufficializzato, ma Daniele Interrante, ospite di Domenica Live, ha fatto una gaffe che ha fatto intendere proprio che sarà lei a dare il ‘triste annuncio’ alla sorella. In ballo ci sarà, ancora una volta, il triangolo Martina-Daniele-Valentina che, a causa della prova dei baci, potrebbe avere anche una new entry: Erica. Poi, come non parlare della passione tra la Piamonte e Arena? Insomma, se le condizioni meteo lo permetteranno, Carmelita ci terrà incollati allo schermo almeno fino all’una di notte.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche