Notizie.it logo

GF 16, Francesca e Gennaro: notte di effusioni per i due concorrenti

Francesca De André e Gennaro Lillio

Francesca De André e Gennaro Lillio sembrano ormai a un passo dal dichiararsi amore reciproco: non era solo amicizia?

Francesca De André e Gennaro Lillio sono a un passo dall’essere dichiarati ufficialmente nuova coppia del Grande Fratello 16. Le loro effusioni notturne, con tanto di baci e di carezze, arrivano in un momento piuttosto delicato per la vita sentimentale della De André, la quale dopo i contrasti con il padre Cristiano, che si sono acuiti proprio a causa della partecipazione delle sue figlie al reality show, ha dovuto ricevere in diretta la notizia del presunto tradimento del fidanzato. Francesca, dopo essersi infuriata moltissimo, è stata però “consolata” proprio da Gennaro e si è “consolata” con lui a poche ore dalla notizia del presunto tradimento. Nessuno crede più che tra Gennaro e Francesca ci sia soltanto un’amicizia!

Francesca e Gennaro: amici o no?

Negli scorsi giorni i telespettatori del Grande Fratello avevano potuto assistere a un innegabile avvicinamento tra Francesca De André e Gennaro Lillio. I due hanno stretto i rapporti recentemente, dopo che Gennaro sembrava aver rivolto le sue attenzioni prima a Mila e successivamente a Erica.

Dopo aver stabilito di non voler approfondire la conoscenza con nessuna delle due, pare che Gennaro abbia trovato una frequentazione molto più interessante e stimolante nella figlia di Cristiano De André che, almeno a quanto traspare dai suoi atteggiamenti, ricambia con trasporto l’interesse del giovane.

I due fino a poche ore fa non avevano mai superato il limite della decenza, soprattutto a causa del fatto che Francesca De André è ufficialmente fidanzata con quell’innamorato un po’ troppo libertino che l’avrebbe tradita portando qualcuna nella casa in cui lui e Francesca convivono.

Forse proprio a causa della rabbia di Francesca la relazione tra i due ha ricevuto una “spinta” verso l’amore.

Coccole e baci notturni

Come sanno i telespettatori che seguono il Grande Fratello in tutte le sue versioni e in tutte le sue edizioni, gli episodi più interessanti all’interno della casa si svolgono molto spesso di notte, mentre le telecamere non sono efficaci come quando la casa è illuminata praticamente a giorno.

Proprio quando è calata la notte pare che Francesca e Gennaro abbiano deciso di scambiarsi baci sul collo, sussurri e confidenze che prima di allora non si erano mai scambiati.

Eppure, appena poche ore prima Francesca De André aveva dichiarato che tra loro c’era soltanto una “buona amicizia”.

La reazione di un amico?

In realtà la versione della “buona amicizia” poteva stare in piedi fino a che nella casa non è scoppiata la bomba del tradimento da parte del fidanzato di Francesca De André. Quando ha ricevuto la notizia la ragazza è stata molto scossa, tanto da esprimersi in maniere che non tutti da casa hanno giudicato appropriate.

A precipitarsi immediatamente da lei per consolarla con un bacio sulla guancia è stato proprio Gennaro Lillio, che sembrava a quel punto sinceramente interessato alle condizioni emotive della sua coinquilina a prescindere da un possibile legame sentimentale.

Da allora le cose però sono sensibilmente cambiate e chiunque abbia modo di guardare i due trascorrere del tempo insieme non possono fare a meno di notare quanto siano legati.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche