Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Francesca De Andrè vs Giorgio: “Basta**o, deve sparire”

francesca de andrè

Nell’ultima puntata del GF 16, Francesca De Andrè ha scoperto in diretta di essere stata tradita e poi lasciata dal fidanzato Giorgio

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè ha scoperto che il fidanzato Giorgio Tambellini non solo l’ha tradita, ma l’ha anche lasciata con un post social. La figlia di Cristiano ha avuto una vera e propria crisi di nervi, tanto che neanche la sorella Fabrizia è riuscita a calmarla. La ragazza, tra le tante cose, ha anche espresso di voler abbandonare il reality, ma pare che Barbara D’Urso sia riuscita a convincerla a rimanere in gioco.

Francesca tradita da Giorgio

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 Francesca De Andrè ha rischiato davvero di sentirsi male. La ragazza è stata messa al corrente sia del tradimento di Giorgio che della pausa di riflessione che lui ha deciso di dare al loro rapporto. Barbara D’Urso, per gestire al meglio la difficile situazione, si è fatta aiutare prima da Gennaro Lillio e poi dalla sorella Fabrizia. In un primo momento, davanti ad alcuni video della scorsa settimana, quella dell’incontro tra Francesca e Giorgino, la gieffina ha sorriso e continuato a dichiarare il forte amore per la sua dolce metà e, di certo, non avrebbe mai immaginato un simile epilogo.

Davanti alla paparazzata di Tambellini insieme ad una misteriosa mora, Francy ha iniziato il suo personale show contro i paparazzi, contro Biagio D’Anelli e contro quanti hanno provato a mettere in dubbio la fedeltà del suo uomo. Francesca ha esclamato: “Mi sono rotta il ca**o. Ma cosa ho fatto di male? Io non ce la faccio più. Chi è questa? Dov’è il bacio? Io non vedo niente. Dov’è Giorgio? Ha detto qualcosa? Io sono stanca. È un gioco al massacro”. La De Andrè è in crisi piena, urla e sbraita senza sentire ragione. A questo punto, Barbara ha provato a farla riflettere: “Francesca ascoltami. Giorgio è entrato la settimana scorsa. La cosa particolare di queste foto… Il bacio che tu hai visto è autentico, è un bacio nella bocca, è accaduto il venerdì prima dell’entrata di Giorgio nella casa. Sul settimanale Oggi le foto si vedono bene e c’è anche nome e cognome della ragazza e non è sua cugina Gioia”.

Carmelita, invece che calmare la sua concorrente, non ha fatto altro che agitarla di più, tanto che arriva ad esprimere: Io me ne vado Barbara”.

Francesca lasciata da Giorgio

Francesca, davanti al comportamento di Giorgio, è piombata in una crisi profonda e ha ribadito più e più volte di voler abbandonare il gioco. Carmelita, che è molto legata alla figlia di Cristiano, ha provato, riuscendo nel suo intento, a convincerla a rimanere nella casa del GF. La D’Urso ha esclamato: “Sei entrata nella casa per fare il tuo gioco. Ascoltami. Hai sbagliato ad illuderti di avere una relazione d’amore con una persona che si sta comportando male nei tuoi confronti. Vuoi lasciare il gioco per uno che ti sta mancando di rispetto? Vuoi dargli questa soddisfazione?”. La conduttrice del reality più spiato d’Italia ha fatto poi entrare in casa la sorella Fabrizia. Quest’ultima le ha comunicato di aver visto e ascoltato numerose testimonianze e che Giorgio non solo l’ha tradita, ma l’ha anche lasciata.

La D’Urso, per dare il colpo di grazia alla sua gieffina, le ha mostrato il post social con il quale Giorgino l’ha mollata. Barbarella ha poi aggiunto: “Da donna, quello che mi fa inca**are è che un uomo, che è stato beccato a tradire la sua donna, decide di prendere una pausa di riflessione non dicendo che ha fatto uno sbaglio, ma dicendo ‘i nostri sbagli’. Accusa anche te. Il tuo sbaglio qual è stato? Di rispettarlo?”. La De Andrè tremante e con gli occhi gonfi ha finalmente tirato fuori tutta la sua rabbia e ha esclamato: “È un vigliacco, un codardo, ha avuto la faccia come il c**o di presentarsi qui perché pensava di non essere stato beccato. Non ne posso più. La pausa? La pausa sai dove se la deve andare a fare? Che schifo. Deve sparire. Mi deve ridare le chiavi di casa. Deve sparire tutto. Non lo voglio più vedere sto spento.

Quello che ha perso qui è lui. Sto bas**rdo”. La ragazza ha davvero accusato il colpo e, forse per la prima volta, ha mostrato ai telespettatori i danni che l’abbandono subito dai suoi genitori le hanno lasciato.


© Riproduzione riservata
Leggi anche