Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Francesca De Andrè si sfoga: “Non mi fido di nessuno”

francesca de andrè

Francesca De Andrè, in un momento di sfogo con Kikò Nalli, ha confessato di non fidarsi più dei concorrenti del Grande Fratello 16.

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè ha capito che non può fidarsi come credeva dei suoi compagni d’avventura. Cosa ha spinto la figlia di Cristiano a raggiungere questa consapevolezza? La ragazza, in un momento di relax, si è confidata con Kikò Nalli, che pare essere rimasto l’unico vero amico che ha.

Lo sfogo di Francesca De Andrè

Francesca De Andrè non sta vivendo un bel momento all’interno della casa del Grande Fratello 16. La figlia di Cristiano, dopo l’ultima messa in onda, ha capito che non può fidarsi dei suoi compagni di avventura. In un momento di relax, la gieffina si è appartata in giardino con Kikò Nalli e gli ha espresso i suoi dubbi. La ragazza ha ammesso: “Non voglio che gli altri si facciano carico dei miei momenti di sfogo. Io alla fine qui sono in difensiva, non mi fido di nessuno. Da lunedì sera, a me non va di entrare dentro la Casa e parlare delle mie cose.

Non mi fido. Devo pure stare attenta a quello che dico”. La De Andrè ha raccontato a Kikò che nella scorsa puntata del Grande Fratello, la stessa in cui ha potuto riabbracciare il suo fidanzato Giorgino e chiarire con lui la storia del presunto tradimento, ha sentito alcune frasi che l’hanno delusa. A pronunciarle sarebbero stati alcuni concorrenti che lei credeva fossero suoi amici e dai quali non si sarebbe aspettata simili esternazioni. Francesca non è scesa nei dettagli, per cui non possiamo sapere a cosa si riferisca nello specifico, ma immaginiamo che possa entrarci qualcosa quanto avvenuto in diretta. Cosa c’è stato nell’incontro con Giorgio e con la presunta amante Rosi che ha portato i gieffini ad esprimersi in un determinato modo?

I dubbi di Francesca

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello pare che Francesca abbia ricevuto gran belle delusioni. I fan del reality più spiato d’Italia non si aspettavano simili dubbi e si stanno chiedendo a cosa si possa riferire la gieffina.

Ovviamente, per il momento non abbiamo conferme, per cui possiamo fare solo delle semplici supposizioni basandoci sugli elementi in nostro possesso. Partendo dall’ingresso in casa del fidanzato Giorgio, possiamo immaginare che i concorrenti del GF abbiano notato le stesse identiche cose che hanno lasciato a bocca aperta milioni di telespettatori. Il compagno della De Andrè, poco gradito anche alla sorella Fabrizia che ha dichiarato apertamente di fare il tifo per Gennaro Lillio, è apparso un tantino agitato e poco interessato alla sua fidanzata. Quale uomo, dopo aver visto la sua donna abbandonarsi tra le braccia di un altro soggetto di sesso maschile, avrebbe reagito come lui? Ora, va bene la fiducia, ma stringere la mano e complimentarsi con un ragazzo che non ha fatto altro che abbracciare e accarezzare la tua fidanzata è davvero esagerato. Molto probabilmente, i concorrenti del GF si saranno espressi su questi strani atteggiamenti e avranno anche giudicato il cambio repentino di atteggiamento che Francesca ha avuto con Gennaro.

Insomma, per il momento non possiamo azzardare altro, ma nella prossima puntata del Grande Fratello ne vedremo delle belle, visto che Barbarella dovrebbe avere in mano nuove paparazzate di Giorgino. Come reagirà la De Andrè?


© Riproduzione riservata
Leggi anche