Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Francesca De Andrè: noto marchio si dissocia dalla sua figura

francesca de andrè

Il percorso di Francesca De Andrè al GF 16 sta facendo molto discutere e un noto marchio di moda ha deciso di dissociarsi dalla sua persona

Il percorso di Francesca De Andrè al Grande Fratello 16 sta facendo molto discutere. La figlia di Cristiano, oltre ad avere un linguaggio davvero scurrile, si è resa protagonista di un pesante attacco nei confronti di Mila Suarez. L’insieme di queste cose, ha spinto un noto marchio di moda a dissociarsi dalla sua persona.

Francesca De Andrè nella bufera

Francesca De Andrè, molto probabilmente, non si sta rendendo conto di quanto sta avvenendo fuori dalla casa del Grande Fratello 16. I suoi atteggiamenti e il linguaggio scurrile la stanno gettando in una vera e propria bufera. Tra le tante cose, la discussione che ha avuto con Mila Suarez, in cui le diceva “scimmia, fai schifo”, ha portato un noto brand di abbigliamento a prendere le distanze da lei. Stiamo parlando di Alviero Rodriguez che, attraverso il suo profilo Facebook, ha voluto comunicare ai suoi acquirenti e sostenitori di volersi allontanare dalla figura di Francesca, fino a questo momento ringraziata per aver sfoggiato in diretta Tv capi delle loro collezioni.

Sulla pagina Alviero Rodriguez si legge: “A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di ALVIERO RODRIGUEZ si dissocia dai comportamenti della Signora Francesca De Andrè. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti”. Il noto brand si riferisce ovviamente alle varie discussioni che Francesca ha avuto con Mila, nel corso delle quali sono volate parole dal tono decisamente razzista.

alviero rodriguez

I comportamenti di Francesca

Nella casa del Grande Fratello, la De Andrè sta avendo un comportamento davvero imbarazzante. Tralasciando il teatrino fatto con il fidanzato Giorgio, che tra le tante cose rivedremo nella prossima puntata del reality perché paparazzato ancora con una nuova ragazza, il linguaggio di Francesca è a dir poco volgare.

Sfogandosi con alcuni concorrenti, sempre parlando della Suarez, ha dichiarato: “A me fa senso. Oh, io Erika l’ho limonata, quella piuttosto di toccarla mi taglio le vene. Lei sa di narghilè”. Ovviamente, anche face to face con la diretta interessata non c’è andata giù leggera: “Brutta cretina che ti infili nel letto degli uomini dal secondo giorno. Ma vaffan***o scema. Povera cretina. A me non mi buttano via gli uomini, non mi buttano via, mi cercano. Ti rode il cul*. Rosica! Vai a fare un po’ di esercizi che c’hai la cellulite. Vai scema, che non hai solo i buchi nel cervello, ma anche nel cul*. A scimmia! Vaffancul* hai rotto il ca***. Sei una pazza di merd*, mi hai rotto i cogli**i. Ma vai a c*gare, vai in cu*o. Io non sono come te che vai a leccare il cu*o della gente. Ma non ti caga nessuno, non ti sopporta nessuno.

Puoi anche restare al GF, ma dentro nessuno ti sopporta con quei denti finti che hai”. Ora, va bene il gioco, passi che hai avuto un’infanzia difficile, ma qui si sta davvero esagerando. Mila, considerando che è stata eliminata si è, in un certo senso, salvata, ma adesso la sua preda pare essere Michael Terlizzi. Speriamo solo che Barbara D’Urso mostri alla gieffina cosa sta succedendo fuori: magari si ravvede e torna sulla retta via.


© Riproduzione riservata
Leggi anche