Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Francesca De Andrè vs Malgioglio: “Non parlare dei morti”

francesca de andrè

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè si è scagliata contro Cristiano Malgioglio, vomitando frasi davvero atroci.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè ha affrontato molte emozioni forti e nessuna positiva. Dopo aver scoperto un tradimento del fidanzato Giorgio ed essere stata lasciata in diretta, la ragazza ha avuto un duro scontro con Cristiano Malgioglio. I due si sono vomitati addosso delle cattiverie davvero atroci.

Il discorso di Cristiano Malgioglio

Nella scorsa puntata del Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio ha accusato Francesca De Andrè di avere un comportamento poco rispettoso. Nello specifico, l’opinionista ha tuonato: “Tuo nonno si starà rivoltando nella tomba”. Questa esternazione non è affatto piaciuta alla gieffina che, per tutta la settimana non ha fatto altro che rimuginare sopra alle sue parole. Francesca, in diversi sfoghi, ha fatto intendere che Cristiano si è vantato di un’amicizia con il nonno che, in realtà, non è mai stata tale. In più, ha aggiunto che solo lei che ha nelle vene del “sangue De Andrè” può permettersi di palare del suo avo.

Malgioglio, dopo aver ragionato per qualche giorno sul da farsi, ha chiesto a Barbara D’Urso la possibilità di raccontare alla concorrente il rapporto che lo legava all’indimenticabile Fabrizio. Francesca, forse provata dalla scoperta del tradimento del suo Giorgino, non ha reagito nel migliore dei modi, e ha ricevuto tanti fischi da parte del pubblico in studio. Cristiano ha dichiarato: “Se io oggi faccio questo lavoro lo devo in particolare a tuo nonno. L’ho frequentato per parecchi anni. Hai detto che non è vero che io ero amico di tuo nonno Fabrizio, ma informati sulle cose. Sono stato io a presentare tuo nonno a Dory, la donna che ha sposato. Tu non sei normale, sei una falsa totale. Non me ne frega niente di te, se ti comporti così è normale che gli uomini ti lascino”. Il discorso di Cristianino è stato più e più volte interrotto dalla De Andrè che gli ha urlato contro le peggio cose.

La reazione di Francesca

Cristiano ha iniziato il suo discorso quasi commosso e non aveva nessuna intenzione di litigare con la ragazza.

Purtroppo però, Francesca, forse provata da quanto scoperto sul fidanzato, ha reagito aggredendo, come solo lei sa fare, l’opinionista. La De Andrè ha sbraitato: “Mio nonno è stata una guida spirituale. Lui mi ha dato la forza per andare avanti. Tu stai parlando del sangue del mio sangue, e ti stai preoccupando solo di far sapere che era to amico. Non puoi parlare di una persona morta che non può replicare. Io non sarò normale, ma evidentemente neanche tu lo sei. Vergognati Cristiano, non parlare dei morti. Vergognati”. Malgioglio e Francesca si sono reciprocamente vomitati addosso frasi da far accapponare la pelle, ma più che le parole dell’uomo, il pubblico è rimasto sconcertato per l’aggressività della ragazza. Di certo, la concorrente non ha avuto una puntata semplice, ma aggredire un uomo molto più maturo in un modo simile è inaccettabile. Nonostante tutto, Barbarella ha preferito chiudere la lite trash imponendo ad entrambi di chiedere scusa per l’atteggiamento avuto.


© Riproduzione riservata
Leggi anche