Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Francesca De Andrè in crisi: “Voglio spegnermi”

francesca de andrè

Francesca De Andrè, dopo che nell’ultima puntata del GF ha scoperto che il fidanzato l’ha prima tradita e poi lasciata, non riesce a riprendersi.

Dopo essere stata lasciata in diretta Tv e aver scoperto un tradimento da parte del fidanzato Giorgio Tambellini, Francesca De Andrè è sempre più abbattuta. La ragazza, oltre a litigare con tutti i concorrenti del Grande Fratello 16, non riesce ad accettare la fine della sua storia d’amore e parlando con alcuni coinquilini ha fatto delle dichiarazioni inaspettate.

Le parole di Francesca De Andrè

L’ultima puntata del Grande Fratello 16 è stata molto dura per Francesca De Andrè. La ragazza, dopo aver scoperto di essere stata tradita dal fidanzato Giorgio Tambellini, è stata lasciata in diretta Tv e, nonostante siano passati alcuni giorni, non riesce ad accettare la fine della sua storia d’amore. La figlia di Cristiano ha i nervi a fior di pelle e, oltre a discutere con quasi tutti i suoi compagni d’avventura, si è lasciata andare a confessioni inaspettate. Parlando con Kikò Nalli, Francesca ha ammesso che non riesce ad accettare la decisione presa da Giorgio perché lui, nell’ultimo anno, è stato tutta la sua famiglia e sa cose che non ha rivelato a nessuno.

Nello specifico, la De Andrè ha confessato che la madre le ha richiesto una “visita psichiatrica” e che Tambellini ha anche i messaggi di quanto avvenuto tra loro. Quando il Grande Fratello ha capito di cosa stava parlando Francesca ha subito cambiato inquadratura, forse proprio perché la ragazza si stava lasciando andare a confessioni troppo intime e personali. Dopo queste parole, la De Andrè ha continuato il suo sfogo, facendo quasi intendere che potrebbe anche abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Francesca abbandona il GF 16?

Francesca potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello 16? Non lo sappiamo ancora, ma le sue ultime dichiarazioni non fanno sperare nulla di buono. La ragazza, in un momento di confessione, tra le lacrime ha ammesso: “Mi sento un mostro. Che vita di m***a. Voglio spegnermi. Che brutta sono”. La De Andrè continua ad incolparsi per la decisione presa dal fidanzato Giorgio, ma non si rende conto che sia il tradimento che la fine della sua relazione erano, forse, nell’aria da tempo.

Magari, lei ha creduto in una storia d’amore che in realtà non è mai stata tale. Se Tambellini fosse stato davvero innamorato non avrebbe mai aspettato che lei entrasse in un reality per abbandonarsi, consapevole di essere paparazzato, ai piaceri della carne. La De Andrè ha aggiunto: “Mi sento io una cretina ad aver valutato diversamente, mi sento in difetto. Non ho voglia di star sveglia”. La figlia di Cristiano è inconsolabile e, in tutta questa storia, se la prende anche con Gennaro Lillio, che è sempre stato il suo confidente più intimo nella casa. Con lui ha avuto una dura lite, accusandolo di non prendere mai una posizione: “Perché? Non me ne frega un c…o! Mi giro ed è sparito. Vieni o non vieni a prendermi. Sai che per me le vie di mezzo non esistono”. Ovviamente, quasi tutti questi suoi sfoghi, soprattutto quelli nei confronti dei suoi compagni d’avventura, sono dettati da una sua evidente instabilità sentimentale.

La De Andrè, che è cresciuta in una casa famiglia senza l’affetto dei genitori, ha sempre sofferto l’abbandono e, molto probabilmente, nelle sue storie d’amore ha vissuto le stesse dinamiche. Speriamo solo che si renda conto che con i suoi atteggiamenti, spesso troppo aggressivi, non sta facendo altro che inimicarsi il pubblico che non sopporta più i suoi colpi di testa.


© Riproduzione riservata
Leggi anche