Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, il popolo del web contro Francesca De André

gf 16

Il popolo del web ha aspettato la fine del GF 16 per potersi scagliare aspramente contro la concorrente Francesca De Andrè tramite i commenti social.

Il GF 16 non ha quasi fatto in tempo a concludersi, che il popolo del web ha già trovato l’ex concorrente contro cui scagliarsi. Si tratta, senza nemmeno troppa sorpresa, di Francesca De André. Fino a che la ragazza si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia, in un certo senso era protetta. Nessun commento dall’esterno la poteva raggiungere. Adesso però che si trova fuorie può avere accesso ai social, i suoi haters sono scatenati e stanno riempiendo il web di commenti negativi sulla ragazza.

Gli haters di Francesca De André

Quando haters si trovava all’interno della casa del GF 16 non era particolarmente amata. Con il suo carattere molto forte e la lingua lunga, ha dato del filo da torcere a diversi inquilini dei reality show Mediaset. Per questo motivo in tanti l’hanno amata fin da subito. In tanti invece non vedevano l’ora che venisse eliminata al televoto.

C’è stato un bagliore di speranza quando sul web ha cominciato a circolare la possibile voce di una bestemmia da parte della nipote di Fabrizio De André. In passato per ingiurie del genere qualche concorrente era stato eliminato in tronco dal programma Mediaset. Ma anche in questo caso è andata buca.

L’unico modo, definitivo, per vedere la De André fuori dal reality, è stato portare pazienza e arriva fino alla finale del programma. Lei è arrivata fino in fondo a questa avventura televisiva. Durante le dirette serali, quando qualche opinionista o qualche ex concorrente ventilava la possibilità di farle sapere che fuori dalla Casa era poco amata, la presentatrice Barbara D’Urso interveniva subito per evitare che questo accadesse. Da regolamento e per rispetto nei confronti della concorrente. Adesso però lei è fuori dalla Casa e deve vedersela da sola con i telespettatori che non la vedono di buon occhio.

Commenti dei telespettatori del GF 16

Una buona occasione per far sentire la propria voce, il popolo del web l’ha trovata grazie ad Instagram.

Sul social è comparsa la fotografia ufficiale di Barbara D’Urso con Martina Nasoni, vincitrice del GF 16. Nei commenti, oltre ai tanti complimenti per la vincitrice, ne sono comparsi tanti da parte degli haters della De André. Alcuni rivolti direttamente a lei, altri alla presentatrice.

“Barbarè sembri un po’ delusa in questa foto… volevi vincesse Franceschina?”, “Senza nulla togliere a Martina per me doveva vincere Enrico esempio di rispetto educazione simpatia e concorrenti come Francesca non dovrebbero esserci perché esempio negativo per i ragazzini che guardano il programma ha veramente esagerato e la cosa grave è che lo ha fatto indisturbata”. E ancora: “Non ha vinto la amatissima Francesca De André, dai come mai?! L’educazione e la femminilità fatte a regola”, “Complimenti alla vincitrice, pessima la Barbara che difende la De Andrè, il piu brutto esempio da dare a chiunque”.

“Ti batti tanto per il bullismo e la violenza ma non hai proprio fatto nulla per il comportamento di Francesca, okay avere simpatia per qualcuno ma addirittura far finta di nulla mente fa bullismo no”.

Ma c’è chi la difende: “Francesca è una ragazza davvero preparata! Purtroppo a volte si perde e diventa logorroica…! Comunque non dimentichiamo quanto sofferenza ha subito… la sua corazza di protezione forse è quella aggressività… in fondo è dolce e debole… ha solo bisogno di gente positiva”. Qualcuno avrebbe voluto vedere la De André vincere il reality. Più per godersi le conseguenze poi, le ospitate in tv, le interviste e i commenti degli altri concorrenti, che per vera stima nei confronti della ragazza: “Sincero pensavo Barbarella ripescasse all’ultimo la De Andrè e la facesse vincere per il grande FairPlay che aveva avuto coi concorrenti… peccato”.

© Riproduzione riservata
Leggi anche