Notizie.it logo

GF 16, Francesca De Andrè contro Giorgio: “Forse si è drogato”

gf 16

Al GF 16 Francesca De Andrè, parlando con Valentina Vignali, ha detto che c'è qualche possibilità che il suo ex fidanzato Giorgio si sia drogato.

La concorrente del GF 16 Francesca De Andrè non sarà certo tra i personaggi più amati, ma non si può dire che non sia tra i più chiacchierati. Riesce sempre a trovare motivo per far parlare di sé. Dentro e fuori la casa del Grande Fratello. E lo ha fatto anche in occasione di quanto ha detto sul suo ex fidanzato, Giorgio Tambellini. Certo, anche lui l’ha combinata grossa lasciandola via Instagram. Lei in tutta risposta si è domandata se per caso non avesse fatto uso di droga. Un’accusa molto pesante che potrebbe portare alle ennesime gravi conseguenze per la concorrente del reality show di Canale 5.

Francesca De Andrè parla di droga

Una conversazione che non andrebbe certo presa a cuor leggero è quella che c’è stata tra due concorrenti del GF 16. Le due ragazze in questione sono Valentina Vignali, che non smette mai di essere al centro di tante polemiche e scontri con personaggi dentro e fuori la casa del Grande Fratello, e Francesca De Andrè.

La De Andrè è uno di quei concorrenti chiacchierati molto anche prima di entrare nel reality. La sua fama la precedeva, come si suol dire. Lei è entrata nella casa del GF 16 fidanzata con Giorgio Tambellini. A seguito di dichiarazioni e vicissitudini, il ragazzo ha deciso di lasciarla.

Tambellini ha lasciato Francesca De Andrè via Instagram. Con un post. Un modo decisamente non particolarmente maturo, ma forse molto attuale. Che non è certo sfuggito agli esperti di gossip e alla redazione del Grande Fratello. Questo anche perché stavano circolando alcune fotografie di paparazzi che avrebbero voluto testimoniare un tradimento da parte del ragazzo alla De Andrè. Parlando proprio di queste foto, la nipote del grande Faber ha insinuato che l’ex abbia potuto far uso di droga. E ne ha parlato come se fosse una cosa all’ordine del giorno.

Conversazione seria al GF 16

La chiacchierata che c’è stata tra Valentina Vignali e Francesca De Andrè in merito alle fotografie scattate dai paparazzi che sono state pubblicate sul settimanale gossipparo ‘Oggi’ ha assunto toni molto seri.

Le due concorrenti del reality show condotto da Barbara D’Urso ne hanno parlato quasi senza ricordare che si trovano davanti all’occhio delle telecamere di Mediaset 24 ore al giorno. Le foto incriminate mostrano Giorgio Tambellini in compagnia di una ragazza. Che non è di certo la De Andrè, essendo nella casa del Grande Fratello. A seguito del clamore suscitato dalle foto, dalle voci del tradimento e alla rottura della coppia, la ragazza che è stata lasciata non si è certo risparmiata.

La Vignali ha chiesto in maniera molto sospettosa alla De Andrè se, per caso, l’ex fidanzato si trovava in condizioni “strane“. La risposta? Affermativa, nel senso che la De Andrè ha detto che il suo ex potrebbe essere andato “a drogarsi in macchina“. La Vignali non si è scomposta e ha chiesto se per caso il ragazzo potrebbe aver “fatto cose” perché non era in sé a causa della droga. E la sua interlocutrice ha risposto ancora una volta affermativamente.

Specificando che lei vuole andare a fondo della questione e capire cosa può essere successo tra l’ex fidanzato e la ragazza della foto dei paparazzi.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche