Notizie.it logo

GF 16, Francesca De André finge di star male per il suo ex Giorgio?

Francesca De André

Francesca De André sta fingendo: è una convinzione che si sta diffondendo a macchia d'olio. Ecco il motivo dei sospetti.

Francesca De André è ancora una volta al centro delle discussioni in merito allo svolgimento di questo Grande Fratello 16. Il motivo stavolta sono le reazioni davvero esagerate della figlia di Cristiano, la quale secondo molti di coloro che stanno seguendo il suo percorso all’interno della casa, starebbe fingendo di essere addolorata per il tradimento del fidanzato Giorgio. Ecco tutti gli indizi e le dichiarazioni di alcuni personaggi famosi.

Francesca De André sta fingendo?

Fino a una manciata di settimane fa Francesca De André sembrava davvero molto presa dalla vicinanza di Gennaro Lillio, il gieffino napoletano che ha costruito con lei quello che i due per un periodo si sono ostinati a definire “una semplice amicizia” e che invece, chiaramente, aveva le caratteristiche di una vera e propria cotta amorosa.

Successivamente, come sanno tutti coloro che si aggiornano costantemente su quanto sta succedendo all’interno della casa, Francesca è stata informata del presunto tradimento di Giorgio, il fidanzato che – almeno in teoria – la stava aspettando nel mondo reale.

Nel momento in cui il sospetto di tradimento si è trasformato in una certezza, la De André è andata letteralmente in escandescenze, mettendo in scena quello che la stessa Barbara D’Urso ha definito “comportamento da tragedia”.

Iva Zanicchi, sagace opinionista del reality, è però convinta che non ci sia molto di vero nel comportamento della De André, proprio a causa del completo contrasto tra i suo spensierato avvicinamento a Gennaro e il suo dolore inconsolabile per il comportamento di Giorgio.

Lorenzo Riccardi: “E le lacrime?”

Iva Zanicchi non è stata la sola a dubitare della sincerità della De André: anche Lorenzo Riccardi, che il pubblico conosce come uno dei più famosi protagonisti delle ultime stagioni di Uomini e Donne, si è espresso contro Francesca De André la quale piange senza lacrime.

Questo particolare, che Lorenzo ha notato e che ha sottolineato in diverse stories di Instagram, è quello che ha convinto il ragazzo della cattiva fede di Francesca De André.

Secondo il suo punto di vista, infatti, la De André starebbe comportandosi in maniera così teatrale per attirare l’attenzione del pubblico ma, se non riesce a versare nemmeno una lacrima, probabilmente non c’è molto di sincero in quello che sta dicendo e facendo.

Una tattica vincente?

Francesca De André sembra decisa a trasformare la propria partecipazione a questa edizione del reality show più famoso d’Italia in una vittoria, almeno mediatica. La nipote di Fabrizio De André infatti ha cominciato fin dall’inizio dello show a farsi notare in ogni modo possibile, trasformando se stessa in un personaggio mediatico noto, anche se certamente contestato.

C’è da chiedersi se la tattica adottata da Francesca possa davvero ritenersi vincente o se, sul lungo periodo, questa condotta così teatrale si ritorcerà completamente contro di lei. Facendo infatti una breve panoramica sul carattere dei personaggi che hanno vinto il Grande Fratello negli ultimi anni, sia nella versione VIP sia in quella NIP, sono state premiate persone dal carattere pacifico, in grado di portare equilibrio piuttosto che di sconvolgerlo.


© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche