Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, festa finale a Roma con tutti i gieffini

gf 16

A qualche giorno di distanza dalla finale del Grande Fratello 16 è andata in scena la festa conclusiva del reality

Il Grande Fratello 16 è finito solo qualche giorno fa e tutti i gieffini si sono riuniti a Roma per partecipare alla festa finale. Tantissimi gli invitati e anche Barbara D’Urso, che è stata riconfermata al timone anche per la prossima stagione, non poteva di certo mancare ed essere l’anima del party. Tutti i concorrenti sono apparsi eleganti e i vecchi dissapori sembrano ormai un vecchio ricordo.

La festa del GF 16

Il Grande Fratello 16 si è concluso da qualche giorno e ha visto trionfare Martina Nasoni che, oltre alla popolarità, ha portato a casa il montepremi di 100 mila euro. La ‘ragazza con il cuore di latta’ ha già rivelato che con una parte del denaro aiuterà i genitori a pagare il mutuo e che la parte restante la investirà per il suo futuro. Una ventunenne con la testa sopra le spalle, legata ancora ai vecchi valori e che è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori.

Martina è riuscita a battere anche Enrico Contarin, visto come il favorito alla vittoria fin dall’inizio del GF 16. I concorrenti non sono ancora tornati alla loro vita, tanto che nella serata appena trascorsa si sono ritrovati tutti a Roma per partecipare alla festa finale del reality più spiato d’Italia. In una villa sull’Appia Antica, tutti i ragazzi, Barbara D’Urso e tanti altri ospiti hanno ballato e si sono divertiti fino alle prime luci dell’alba. Martina è stata la star della serata, ma anche gli altri ex coinquilini non sono stati da meno. Tutti bellissimi ed eleganti, tranne Valentina Vignali che, anche per un’occasione così importante, ha optato per un look completamente sportivo. Ambra Lombardo bella come il sole non ha lasciato un attimo il suo Kikò Nalli, tranne quando, sul finire della serata, l’uomo ha deciso di buttarsi in piscina. Un party all’insegna del divertimento, che non ha lasciato spazio ai vecchi rancori.

martina nasoni

Gieffini mood peace and love

Ricordate tutte le discussioni che i ragazzi hanno avuto all’interno della casa del GF 16? Bene, nel corso della serata nessuno ha provato a riaccendere le vecchie polemiche.

Tutti hanno pensato a divertirsi e anche Francesca De Andrè e Mila Suarez si sono tenute a debita distanza. Martina e Daniele Dal Moro sono spesso apparsi insieme, tanto che qualcuno crede che tra loro possa realmente nascere qualcosa. Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini sono stati come sempre inseparabili, tanto che hanno spesso ballato insieme. Starete pensando che c’è del tenero, vero? Assolutamente no, i due sono eterosessuali e sono soltanto amici. Altro dilemma della serata sono stati Erica Piamonte e Gaetano Arena che non sono mai apparsi l’uno vicino all’altro. Al party del GF 16 c’era anche Veronica Satti che, anche se ha partecipato alla scorsa edizione, ha avuto un piccolo ruolo nel corso della puntata finale. Barbara D’Urso, colei che ha avuto il difficile compito di mandare avanti per dieci puntate il programma ed è stata responsabile di riportare in auge i reality firmati Mediaset, è stata l’anima della serata. Carmelita, orgogliosa come non mai per il lavoro svolto, si è dedicata anima e corpo ai suoi ragazzi, portando avanti contemporaneamente ben 4 trasmissioni.

Un’impresa che soltanto lei poteva portare a termine. Insomma, anche la festa finale del GF è stata un successone e tutti gli ospiti hanno condiviso gran parte della serata sui social. Non ci resta che attendere l’edizione2020 del Grande Fratello Nip, visto che è stato già riconfermato e vedrà ancora una volta Barbarella al suo timone.


© Riproduzione riservata
Leggi anche