Notizie.it logo

GF 16, Erica Piamonte e i dubbi su Gaetano: “La distanza mi è servita”

erica piamonte

Erica Piamonte sta per concludere la sua esperienza al GF 16 e finalmente potrà rincontrare Gaetano, ma i dubbi su di lui sono tanti

Il Grande Fratello 16 sta per chiudere i battenti e i 7 concorrenti in gara riprenderanno in mano le redini delle loro vite. Tra questi c’è Erica Piamonte che sembra essere quella che ha più timori di ciò che dovrà affrontare fuori dalla casa. Tra le tante paure, la bella fiorentina pare che abbia raggiunto anche qualche consapevolezza in più sul suo flirt con Gaetano Arena, eliminato nelle scorse puntate.

I timori di Erica Piamonte

Nelle ultime ore Erica Piamonte si è lasciata andare ad un lungo sfogo con la compagna d’avventura Martina Nasoni. In quasi due mesi di reclusione forzata, la bella fiorentina ha raccontato molti aspetti della sua vita, alcuni anche scomodi. Uno di questi è stata la confessione della sua bisessualità, cosa che i suoi genitori ignoravano completamente. Erica ha anche ammesso di non aver mai avuto un buon rapporto con i genitori, i quali l’hanno sempre vista come la figlia “sbagliata”. La Piamonte non ha un caratterino semplice e, dai suoi racconti, è apparsa come una ragazza decisamente ribelle.

Parlando con Martina ha ammesso che ha paura della reazione che i genitori potrebbero avere avuto nello scoprire della sua bisessualità. A intimorirla c’è anche l’approvazione o meno che i familiari potrebbero avere per il suo flirt con Gaetano Arena. Quest’ultimo ha lasciato la casa del Grande Fratello qualche settimana fa, ma, prima del suo abbandono, ha commesso uno scivolone che definire ignobile è dire poco. Il ragazzo, che è stato ammonito anche da Barbara D’Urso, ha raccontato ai suoi coinquilini quello che è avvenuto tra lui ed Erica sotto le coperte e non ha tralasciato alcun dettaglio. Questo gesto, anche se in un primo momento è stato perdonato dalla Piamonte, dopo che Gaetano ha abbandonato il reality, è tornato a galla con insistenza e ha indotto la ragazza a numerose riflessioni.

I dubbi su Gaetano

Sempre parlando con Martina, Erica ha rivelato che questa lontananza da Arena l’ha indotta a riflettere e che quel gesto che lei prima aveva giustificato non le appare più come prima.

La Piamonte ha ammesso di non essersi innamorata di Gaetano e che, dopo la sua uscita, ha avuto modo di riflettere sul suo comportamento. Nonostante l’imprenditore le abbia fatto le sue scuse, la gieffina vuole capire quali sono le cose esatte che lui ha raccontato. In effetti, Erica sa solo che il suo spasimante ha riferito “dettagli intimi”, ma non sa con precisione cosa lui abbia raccontato. Ora, considerando che la stessa Barbara D’Urso non ha potuto rivelare le parole utilizzate tanto sono state hot, la curiosità della Piamonte è più che giustificata. La concorrente del GF 16 ha ammesso alla ‘ragazza con il cuore di latta’ che prima di prendere una qualsiasi decisione vorrà sapere tutto quello che Arena ha detto sui loro incontri bollenti. La bella fiorentina è proprio convinta di voler sapere tutto quello che ha dichiarato il suo spasimante? Insomma, anche se Gaetano la sta aspettando fuori dalla casa perché convinto di voler portare avanti la loro conoscenza, questo flirt pare essere finito ancor prima di iniziare.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche