Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Erica e Gaetano: baci appassionati nella notte

erica piamonte

Al Grande Fratello 16 è scoppiata una nuova passione tra Erica Piamonte e Gaetano Arena che, nella notte, si sono scambiati numerosi baci.

Nella casa del Grande Fratello 16 potrebbe nascere una nuova coppia, quella formata da Erica Piamonte e Gaetano Arena. I due, nella notte appena trascorsa, si sono scambiati numerosi baci sotto le coperte, ma pare che uno dei due non si sia sentito troppo ‘eccitato’ dalla cosa. Cosa succederà nella prossima diretta del reality più spiato d’Italia?

Erica e Gaetano si sono baciati

I concorrenti del Grande Fratello 16 non sanno più come trascorrere il tempo e si lasciano andare a passioni che appaiono, il più delle volte, un tantino forzate. I ragazzi infatti, sono chiusi nella casa da poco più di un mese e se fino ad ora non sono scoppiati flirt travolgenti qualcosa vorrà pur dire. Gli ultimi ad essersi abbandonati a baci sotto le coperte sono stati Erica Piamonte e Gaetano Arena. Fino a qualche giorno fa, la prima era interessata a Gennaro Lillio, mentre l’altro ha già ricevuto un due di picche da Martina Nasoni.

Non si sa per qualche arcano motivo, dopo settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia i due si sono accorti della rispettiva presenza e hanno iniziato a flirtare. A confessare i baci è stata Erica che, parlando con Gianmarco Onestini, ha ammesso: “Mi ha sbaciucchiato stanotte, tutti baci a stampo, voleva infilarmi la lingua ma mi sono allontanata. Eravamo sotto la coperta. Gennaro non mi piace più, mi piaceva solo fisicamente perché a me piacciono alti e pieni, ma non mi piace mentalmente. Gaetano mi piace fisicamente per lo sguardo e la voce, però mi fa inca**e perché non mi capisce”. Insomma, la Piamonte, anche se non ha ceduto al limone, ha capito che Lillio non la attrae più, ma forse sarebbe più corretto dire che essendo lui interessato a Francesca De Andrè ha capito che ‘non c’è trippa per gatti’. Arena invece, nonostante si sia avvicinato alla bella toscana, ha poi confessato che lei non si sente attirato così tanto da lei.

Il pensiero di Gaetano

Anche se Gaetano ed Erica si sono abbandonati a baci sotto le coperte, il ragazzo ha poi confessato che la compagna non rientra nel prototipo di donne che lui “conquista in 15 secondi”.

Arena, sfogandosi con Michael Terlizzi, ha ammesso: “Ha un potenziale molto alto e potrebbe essere la più sexy della casa, ma il suo atteggiamento e come si pone le fa perdere molto”. Insomma, il grande amico di Fabrizio Corona non è molto convinto del flirt che sta intrattenendo nella casa del Grande Fratello 16 e, molto probabilmente, se fosse stato fuori da questo contesto non si sarebbe mai soffermato su di lei. Questa passione scoppierà in modo irrefrenabile? Molto probabilmente, considerato che è già partita con il freno a mano tirato, non ci possiamo aspettare grandi emozioni. I due, tra le tante cose, hanno anche discusso perché Arena aveva ipotizzato, per un nano secondo, di poter abbandonare il reality di Barbarella. La Piamonte, resasi conto di poter perdere il suo ultimo ‘trastullo’, ha cercato di farlo ragionare e, non a caso, sono finiti ancora sotto le coperte.

erica

© Riproduzione riservata
Leggi anche