Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Dori Ghezzi parla della nipote Francesca De Andrè

dori ghezzi francesca de andrè

Dori Ghezzi, vedova di Fabrizio De Andrè si è espressa in merito al percorso della nipote Francesca all’interno del Grande Fratello 16.

Dori Ghezzi, vedova dell’indimenticabile Fabrizio De Andrè, ha parlato del percorso che la nipote Francesca sta facendo all’interno della casa del Grande Fratello 16. La donna, in un’intervista al settimanale Sono, ha rivelato che suo marito non avrebbe gioito né per quello che sta succedendo nel reality e né tantomeno per quanto avviene fuori.

Le dichiarazioni di Dori Ghezzi

Fino a questo momento, Dori Ghezzi, vedova di Fabrizio De Andrè, aveva preferito rimanere in silenzio e non esprimersi sul percorso della nipote Francesca al Grande Fratello 16. Intervistata dal settimanale Sono, la cantante ha rivelato che tutto quello che sta accadendo alla figlia di Cristiano non avrebbe fatto per niente piacere a suo marito. Dori fa riferimento sia alle vicissitudini che la gieffina sta affrontando nel reality, ma anche a quelle legate alle vicende familiari. La Ghezzi ha ammesso: “Facciano come meglio credono. Parlare di questa vicenda non serve molto, perché non cambierà le cose.

Questa situazione non mi fa piacere, soprattutto perché Fabrizio non meritava una escalation familiare di questo tipo. Momenti felici in famiglia? Ce ne sono stati”. Dori è stata breve e dalle sue parole si coglie l’imbarazzo che prova nel parlare di argomenti tanto intimi. Il fatto che la giovane De Andrè abbia affrontato in modo tanto plateale la sua vita sentimentale non avrebbe reso felice nonno Fabrizio, così come si sarebbe arrabbiato per l’evolversi poco felice del rapporto che la nipote ha con il padre Cristiano. Proprio nell’ultima puntata del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio, amico del cantautore scomparso, ha cercato di riportare sulla retta via Francesca, ma, in cambio, ha ottenuto solo una brutta aggressione.

Le parole di Francesca sul nonno

Francesca, poco prima dell’ingresso al Grande Fratello, ha scoperto di aver ricevuto una diffida da parte del padre Cristiano e, proprio per questo motivo, non può parlare di lui. In questa occasione, quando la gieffina ha appreso la mossa del genitore, ha dichiarato: “Che schifo, mi permetto di dirlo visto che ha parlato lui.

Io rispondo, che schifo. Comoda la vita, lui scrive libri e rilascia dichiarazioni dove scrive quello che vuole e a me cerca di tappare la bocca. Ci si vede in tribunale bello, non c’è problema. Se come dice lui esistesse una famiglia, io da minorenne non sarei stata affidata al Comune di Milano. Dice di amarci? Io non so come la violenza che lui ha usato sempre, si possa definire amore. Non ha mai dimostrato amore ha solo usato violenza e io continuo a dirlo perché legalmente l’ho dimostrato. Purtroppo i lividi addosso non mi sono rimasti. Mio nonno diceva ‘Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori’. Noi siamo i fiori nati dal letame. Se non può raccontare nessun ricordo legato al genitore, in merito al nonno Fabrizio ha la più totale libertà. Nonostante tutto, la giovane De Andrè non ha tantissimi aneddoti da rivelare, visto che quando il cantautore è morto lei era ancora una bambina.

Francesca, proprio nell’ultima puntata del reality di Barbara D’Urso, ha litigato con Cristiano Malgioglio perché l’opinionista si è permesso di richiamarla dicendo che i suoi atteggiamenti non sarebbero piaciuti al nonno, utilizzando l’espressione: “Si starà rivoltando nella tomba”. La gieffina, con toni tutt’altro che pacati, ha chiesto alla Zia Malgy di non parlare più dell’avo perché solo lei lo può fare. Insomma, un delirio di onnipotenza, al quale spesso la ragazza si lascia andare.


© Riproduzione riservata
Leggi anche