Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Cristiano Malgioglio e il post Instagram contro la De Andrè

cristiano malgioglio

Dopo la lite avvenuta nell’ultima puntata del GF con Francesca De Andrè, Cristiano Malgioglio si è scagliato via social contro la gieffina

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè hanno dato vita ad una lite che definire trash è poco. I due, su richiesta di Barbara D’Urso, hanno concluso il tutto chiedendo scusa, ma l’opinionista, all’indomani della messa in onda, ha scritto un duro post Instagram contro la gieffina.

Il post di Cristiano Malgioglio

Dopo la lite avvenuta con Francesca De Andrè nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio ha scritto un duro post Instagram contro la ragazza. L’opinionista, a didascalia di uno scatto che contrappone la sua immagine a quella della gieffina, ha scritto: “Cari amici di Instagram non avrei mai voluto uno scontro così acceso con una concorrente del Grande Fratello. Le mie scuse in quel momento non erano rivolte a una persona così aggressiva ed esaltata. Ma a voi pubblico da casa. In quel momento non avevo capito… Capita. Che tristezza dover essere sceso a quel livello. La SIGNORINA ha bisogno di aiuto e non del GF…

Adesso capisco molte cose… Grazie a voi per l’affetto. Vi lovvoooooo”. Le scuse poste da Cristiano alla fine della lite, ovviamente su richiesta di Barbara D’Urso, erano chiaramente forzate. All’indomani della messa in onda, Malgioglio ha preferito chiarire la situazione. Effettivamente, la De Andrè ha esagerato, e non poco. La ragazza, anche se ha dovuto affrontare una diretta non proprio semplice a causa del fidanzato, non avrebbe dovuto avere un atteggiamento del genere. Ammesso il fatto che si può non essere d’accordo con una persona, ci sono modi e modi per dirlo, soprattutto quando si ha davanti qualcuno molto, molto più grande di te. Si chiama rispetto, ma, a quanto pare, Francesca ne è priva.

La reazione del web

Il popolo del web, già nel corso della lite trash, si è schierato dalla parte di Malgioglio. La De Andrè, quasi all’unanimità, non piace e i fan del GF non ne hanno mai fatto un mistero. Davanti al post di Cristiano, i sostenitori più accaniti gli hanno mandato tantissimi messaggi di solidarietà e l’opinionista ha apprezzato la cosa.

Tra i tanti commenti alle sue parole, ci sono anche quelli di personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Lisa Fusco, ad esempio, facendo delle accuse molto forti alla gieffina, gli ha scritto: “La pazza della De Andrè dovrebbe chiederti scusa! Una che deve ringraziare il cognome che porta se sta in Tv! Si deve vergognare perché NON È DEGNA DI PORTARE IL COGNOME CHE HA. È LEI CHE DEVE VERGOGNARSI STA INFANGANDO IL BUON NOME DELLA FAMIGLIA CON I SUOI COMPORTAMENTI DA TOSSICODIPENDENTE!”. I fan sono all’unanimità dalla parte di Cristiano, anche perché Francesca è stata davvero aggressiva. Ora, passi il momento difficile, passi la sua infanzia terribile, ma qui c’è mancanza di intelletto. In tutto ciò, quello che ha stupito è stato anche l’atteggiamento di Barbara D’Urso che ha cercato di giustificare e difendere in ogni modo la De Andrè. Come mai questa presa di posizione? Non possiamo saperlo, ma qualcuno dovrebbe mettere un freno a questa ragazza che sta dimostrando di avere numerosi squilibri.


© Riproduzione riservata
Leggi anche