Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Barbara D’Urso stupisce i fan: il look è da discoteca

barbara d'urso

Nell’ultima puntata del GF 16, Barbara D’Urso ha scelto di sfoggiare un look da ‘discotecara’ che è piaciuto molto ai fan.

Per la settima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha scelto di sfoderare un look da discoteca. La conduttrice ha piacevolmente stupito i suoi fan e i social sono stati invasi da commenti più che positivi. Sulla stessa linea di Carmelita, anche Cristiano Malgioglio ha pensato bene di essere ‘disco’ anche lui.

Il look di Barbara D’Urso

Per l’ultimo appuntamento con il Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha stupito il suo pubblico con uno outfit che sarebbe stato impossibile non notare. Carmelita, dopo aver sfoggiato abiti variopinti, pieni di paillettes e lustrini, ha pensato bene di puntare sugli specchi. In che senso? Avete presente quei lampadari che proiettano mille luci colorate all’interno delle discoteche? Bene, forse, la donna che fa tutto “con il cuore” si è lasciata influenzare dalle classiche ‘mirror ball’ e ha pensato bene di accecare non solo il pubblico presente in studio, ma anche quelli che hanno seguito il reality da casa.

La D’Urso ha indossato un lungo abito nero, aderente e con una scollatura ‘a V’, stranamente molto più accollato rispetto al solito. Barbarella avrebbe mai potuto sfoggiare un look tanto semplice? Giammai. La donna ha deciso di cospargere l’abito con una miriade di piccoli specchi rotondi che, ad ogni suo movimento, accecano quanti la osservano. La conduttrice più impegnata di Mediaset si è trasformata in una vera e propria ‘discotecara’ e si è buttata in pista per una puntata davvero scoppiettante. Un look che ha stupito quanto i precedenti e che le ha fatto conquistare un bell’otto pieno. Carmelita è stata ‘imitata’ anche da Cristiano Malgioglio che, ha cercato in tutti i modi di rimanere in linea con lei.

Il look degli opinionisti

Se Barbarella ha puntato alla discoteca, Cristiano Malgioglio avrebbe mai potuto non seguire i passi della sua amica del cuore? L’opinionista del Grande Fratello 16 ha pensato di puntare su un look color arcobaleno, tutto luccicante.

Una gonna e una giacca dai mille colori, con delle scarpe pazzesche ovviamente abbinate. Il cantante, piuttosto che risultare elegante, è stato valutato come simpatico, ma nulla in più. Iva Zanicchi, come sempre, ha conquistato il grande pubblico, sfoggiando un look scuro ed elegante. La vincitrice della serata però, resta Carmelita, tanto che il popolo di Twitter l’ha riempita di commenti. Si legge: “Barbara stasera queen degli specchi” oppure “Barbarella è una palla da discoteca stasera ma meraviglia” o ancora “Barbara e Cristiano: due amiche pronte per andare in disco. Iva invece è la mamma che le va a riprendere”. Insomma, i look di conduttrice e opinionisti sono piaciuti molto ai fan del Grande Fratello 16 e in tanti non vedono l’ora di scoprire quale saranno gli outfit della prossima messa in onda.


© Riproduzione riservata
Leggi anche