Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

GF 16, Barbara D’Urso e il look arcobaleno: un omaggio ai LGBT

barbara d urso

Per l’ultima puntata del Grande Fratello 16 Barbara D’Urso ha scelto un look alternativo: un abito con i colori dell’arcobaleno per omaggiare i LGBT

Per questo ultimo appuntamento con il Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha deciso di omaggiare gli LGBT. La conduttrice del reality più spiato d’Italia, famosa per i suoi look un tantino eccentrici, ha scelto di indossare un abito con le tonalità arcobaleno. Il popolo del web ha apprezzato la scelta, soprattutto perché motivata. Gli opinionisti, per rimanere in tema con l’argomento più discusso del momento, hanno deciso di vestirsi come se fossero invitati alle famose nozze tra Pamela Prati e Marco Caltagirone. Anche loro hanno passato l’esame di moda a pieni voti.

Il look di Barbara D’Urso

Per l’ultima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha stupito tutti i suoi fan. In molti si sono chiesti come si sarebbe vestita per questo nuovo appuntamento, ma nessuno si sarebbe aspettato una scelta simile. Carmelita, in omaggio a Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ha deciso di indossare un abito con le sfumature color arcobaleno.

Un outfit particolare che ha sorpreso i fan del reality più spiato d’Italia. Un vestito di pizzo bianco, lungo e con un leggero strascico. Ai lati della gonna una cascata di piume dai più svariati colori. Una scelta che solo Barbarella poteva compiere e solo che indosso a lei non diventa un look carnascialesco. Ovviamente, a completare il tutto, un paio di scarpe dal tacco vertiginoso. Appena entrata in puntata, la D’Urso ha ammesso che il suo abito è colore “arcobaleno” proprio come le sue battaglie e i suoi amici di Twitter e di Instagram hanno inondato i social con commenti positivi. Per questo appuntamento, i fan del Grande Fratello 16 hanno deciso di premiare la loro conduttrice del “cuore” e le hanno assegnato un 8 pieno.

barbara d'urso look

Il look degli opinionisti

Quest’ultimo appuntamento con il GF 16 è stato all’insegna dei look eccentrici. Se Barbarella ha scelto un abito davvero poco sobrio, anche Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi non sono stati da meno.

Il cantante ha scelto un vero e proprio vestito da sposa. Giacca e gonna bianca piena di paillettes, con tanto di piccolo strascico e bouquet. La Zia Malgy, che una ne pensa e mille ne fa, ha deciso di vestirsi così per omaggiare il misterioso matrimonio di Pamela Prati. L’opinionista, con la sua lingua pungente, ha lanciato più di una frecciatina alla ‘futura sposa’, tanto che la D’Urso è stata costretta a bloccarlo. Cristianino, solo per la simpatia e per l’inventiva, merita un 10, soprattutto perché ha fornito alla conduttrice l’assist per dire che nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso scopriremo tutta la verità su Marco Caltagirone. La mitica Iva, giusto per partecipare anche lei alle nozze, non ha potuto fare a meno di indossare delle piume. La Zanicchi ha puntato su un abito bordeaux, ma ha aggiunto delle piume rosse e nere a contrasto e un cappellino della stessa tonalità.

Insomma, anche la cantante di ‘Zingara’ ha fatto la sua figura. Conduttrice e opinionisti del Grande Fratello hanno passato a pieni voti l’esame di moda per questo ultimo appuntamento televisivo ricco di trash.


© Riproduzione riservata
Leggi anche