Notizie.it logo

GF 16, Alex Belli: “Giorgio Tambellini voleva lasciare la De Andrè”

alex belli

Alex Belli ha confessato che Giorgio Tambellini, quando è entrato al GF 16, avrebbe voluto lasciare Francesca De Andrè.

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha sviscerato a più non posso l’argomento ‘tradimento Giorgio Tambellini’. Tutti i presenti nel salotto di Carmelita sono d’accordo: Francesca De Andrè deve lasciare il prima possibile il suo fidanzato. Alex Belli però, ha voluto aggiungere un dettaglio in più, riferitogli dallo stesso Giorgino, che ha lasciato sconcertati tutti gli ospiti.

La confessione di Alex Belli

Nell’ultimo appuntamento con Domenica Live Barbara D’Urso, con tanto di prove alla mano, ha cercato di capire il più possibile quanto ci sia di vero dietro all’ennesimo tradimento di Giorgio Tambellini. Quest’ultimo, come ormai sappiamo, è il fidanzato di Francesca De Andrè e Carmelita, prima di dare alla sua gieffina l’ennesima batosta, ha voluto ascoltare con le sue orecchie tutte le testimonianze di quanti credono che le “corna”, almeno questa volta, ci siano state veramente. Tra i tanti ospiti del salottino domenicale di Mediaset c’è Alex Belli che ha raccontato di aver parlato con Giorgino poco prima del confronto che ha avuto con Francesca e ha spifferato un dettaglio che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta.

L’ex fidanzato di Mila Suarez ha ammesso: “Giorgio voleva entrare nella Casa e lasciare Francesca per quello che stava vedendo tra lei e Gennaro. Poi non lo ha fatto, però l’idea era quella”. Giorgino, che a tutti i telespettatori è apparso tranquillo, anche se un po’ su di giri, nel suo confronto con la De Andrè aveva in mente un finale completamente diverso da quello che abbiamo visto andare in onda. Inoltre, da quanto emerso a Domenica Live, pare che questo nuovo tradimento sia avvenuto tre giorni prima del suo ingresso in casa, per cui è possibile che lui abbia reagito in modo estremamente tranquillo perché consapevole di aver già tradito la sua dolce metà.

Tutti pro Gennaro Lillio

In tutto questo marasma di “corna” o presunte tali, tutti i presenti a Domenica Live, compresa Fabrizia De Andrè, sono a favore di Gennaro Lillio e sperano che Francesca lasci il prima possibile Giorgino. Guendalina Canessa, guardando in favore di telecamera, ha registrato un video messaggio per la sua amica e ha dichiarato: “L’uomo che è stato accanto a te non è corretto.

Sta facendo lo schifo fuori, è un falso. Tu hai la possibilità di mandare a quel paese Giorgio e di viverti pienamente un ragazzo stupendo come Gennaro”. Della stessa opinione è l’ex fidanzato Daniele Interrante che, anche lui rivolgendosi alla De Andrè, ha esclamato: “Non è l’uomo adatto a te. Viviti Gennaro perché è speciale, dolce e in grado di soddisfare tutte le tue richieste d’amore. Io lo conosco molto bene. Hai la mia approvazione”. Una testimonianza molto importante, non trasmessa in puntata per i contenuti scabrosi, è stata fatta ascoltare a Fabrizia che avrà il compito di raccontare quanto documentato dai paparazzi alla gieffina. L’audio è stato portato in puntata da Biagio D’Anelli e pare che il contenuto spieghi per filo e per segno quello che Giorgino ha combinato con la ragazza che è stata beccata con lui. Insomma, immaginiamo che nella prossima puntata del Grande Fratello 16 il trash raggiungerà picchi stellari, ma siamo certi che Francesca non urlerà “a casa mia, a casa miaaa”, visto che Giorgino è stato immortalato in un locale.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche