Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva: la smentita dello staff

Nelle scorse ore la notizia di Gerry Scotti ricoverato in terapia intensiva per via del Coronavirus, ora arriva la smentita del suo ufficio stampa che tranquillizza il pubblico del noto conduttore.

Dopo la paura del pubblico, è arrivata la smentita del suo ufficio stampa: Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva. Le sue condizioni di salute e le parole del suo assistente.

Gerry Scotti e la smentita sulla terapia intensiva

Nelle scorse ore era uscita la notizia di Gerry Scotti ricoverato in terapia intensiva a causa della sua positività al Coronavirus.

Advertisements

La notizia naturalmente ha fatto il giro del web, è diventata virale e il suo pubblico si è subito preoccupato per le condizioni di salute del loro conduttore preferito. Ebbene, oggi è arrivata la smentita da parte del suo ufficio stampa che, a Fanpage, ha rivelato:

“Gerry sta bene, non è mai stato in terapia intensiva. È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni. A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti.”

Questo è ciò che ha dichiarato Massimo Villa, ufficio stampa del conduttore di Caduta Libera e Chi vuol essere milionario? e voce ufficiale per smentire ciò che tutte le testate online avevano scritto a seguito della notizia data da TPI.

Insomma, Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva e questo ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi familiari, amici e fan. Ma il Coronavirus non è stato di certo “gentile” con Scotti. Villa, infatti, ha proseguito il racconto dicendo:

“È stato ricoverato (ma non in terapia intensiva) perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre senza Tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato.”

Massimo Villa, il suo ufficio stampa, ha sentito Gerry che gli ha confermato di stare bene, che i valori sono a posto e i medici sono contenti e lo è anche lui. La febbre, infatti, è sparita e i valori sono rientrati nei parametri.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

X Factor 2020 terzo live: tutte le canzoni assegnate dai giudici

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: spunta una lite nel loro passato

Leggi anche
Contents.media