Gerry Scotti positivo al Coronavirus: “Sono sotto controllo medico”

Gerry Scotti è positivo al Coronavirus: l'annuncio del conduttore Mediaset.

Gerry Scotti è risultato positivo al Coronavirus. Il conduttore, attraverso il suo profilo Instagram, ha dato l’annuncio ai fan e ha rivelato di essere “sotto controllo medico”. Purtroppo, anche il simpatico giudice di Tu Si Que Vales si va ad aggiungere alla lunga lista di Vip positivi al Covid-19.

Advertisements

Gerry Scotti positivo al Coronavirus

Il Coronavirus è tornato a far paura e, se possibile, i timori sono maggiori rispetto a quelli della prima ondata. Tra i tanti Vip positivi al Covid-19 c’è anche Gerry Scotti. Il conduttore, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato di aver contratto il “virus democratico”. A didascalia di una sua foto che lo ritrae sorridente come sempre, si legge:

“Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”.

Nelle ultime ore, circolavano voci che volevano un conduttore Mediaset positivo al Coronavirus e Gerry ha subito voluto rivelare la realtà dei fatti. Non a caso, Scotti ha sottolineato di aver scelto di metterci la faccia per parlare della malattia. Attualmente, il conduttore è in isolamento domiciliare fiduciario e le sue condizioni di salute sembrano buone. Stando a quanto si vocifera, il simpatico giudice di Tu Si Que Vales avrebbe contratto il Covid-19 in famiglia e non negli studi Mediaset.

LEGGI ANCHE Lillo Petrolo positivo al Coronavirus: l’annuncio

Visualizza questo post su Instagram

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data: 26 Ott 2020 alle ore 4:58 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Renzo Rubino positivo al Coronavirus: “Mi è impossibile respirare”

Guillermo Mariotto contro Gilles Rocca: scontro a Storie Italiane

Leggi anche
Contents.media