Gerry Scotti e Michelle Hunziker accusati di razzismo: le scuse

Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno scimmiottato i modi di fare cinesi a Striscia la Notizia. La questione ha generato una bufera.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti sono finiti nell’occhio del ciclone per aver lanciato un servizio di Striscia la Notizia “imitando” i modi di fare della comunità Cinese. In seguito alla vicenda – che ha destato scalpore a livello internazionale – la conduttrisce svizzera si è scusata.

Michelle Hunziker e Scotti accusati di razzismo

Una nuova bufera si è scatenata contro Michelle Hunziker, Gerry Scotti e l’intero team di Striscia la Notizia: durante il lancio di un servizio i due conduttori avevano scimmiottato i modi di fare asiatici, “simulando” gli occhi a mandorla e imitando il modo di parlare cinese.

La questione ha sollevato un vero e proprio putiferio sui social, tanto da costringere Michelle Hunziker a scusarsi pubblicamente: “Amo tutte le culture e non sono razzista, mi scuso se il mio comportamento può aver urtato la sensibilità di qualcuno”, ha dichiarato la conduttrice. Anche Gerry Scotti si scuserà in merito alla vicenda?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 13 aprile 2021: la programmazione completa

Grimes, moglie di Elon Musk, mostra le cicatrici aliene sulla schiena

Leggi anche
Contents.media