Home » Gossip » Gerò Carraro, figlia adottata con la Ventura: “Non la vedo da un anno”

Gerò Carraro, figlia adottata con la Ventura: “Non la vedo da un anno”

|

Gerò Carraro, attraverso il suo Instagram, ha confessato che non vede la figlia adottiva di Simona Ventura da oltre un anno.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati un anno fa e sembrava che avessero fatto questa scelta rimanendo in buoni rapporti. Ad oggi, però, pare che quell’idillio si sia incrinato. L’uomo, via social, ha confessato che non vede la figlia adottiva della conduttrice da oltre un anno.

Gerò Carraro: la figlia della Ventura

Gerò Carraro e Simona Ventura sono stati una coppia per tanti anni. Poi, da un giorno all’altro, si sono detti addio. Con un bellissimo video social, in cui sembravano ancora affiatati, la conduttrice e l’imprenditore hanno comunicato la rottura. Nel filmato in questione, Simona e Gerò si scambiavano parole colme di affetto e si promettevano di continuare a prendersi cura insieme della bambina presa in affido dalla conduttrice. La Ventura dichiarava: “Caterina è la nostra bambina, che abbiamo condiviso e continueremo a seguire”. A distanza di un anno, però, sembra che queste belle parole siano state portate via dal vento. Gerò, in occasione del 14esimo compleanno della bambina, ha scritto uno strano post Instagram.

Lo sfogo di Carraro

Gerò, che da tempo fa coppia con Laura Moretti, ha scritto un messaggio di auguri per Caterina. La ragazzina ha compiuto 14 anni e lui non può sentirla o vederla. A didascalia di uno scatto che ritrae Carraro con la figlia adottiva della Ventura, ha scritto: “My love happy b day”.

Poco dopo ha postato un altro scatto e confessa: “E’ più di un anno che non sento la tua vocina”. Stando a quanto scrive l’imprenditore, non vedrebbe Caterina da oltre un anno. Facendo un rapido conto, quindi, Gerò e Simona non hanno più rapporti da quando hanno registrato il video. Di conseguenza, il figlioccio di Mara Venier non ha più visto e sentito Caterina. Com’è possibile? Per il momento, la Ventura non ha replicato alle accuse.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ally Brooke: il primo libro si intitola “Finding Your Harmony”

Lorella Boccia, anniversario romantico per Niccolò Presta: la sorpresa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.