Geppi Cucciari, le foto sexy nuovo tesoro sul web

Tutti pazzi per Geppi Cucciari: ogni giorno migliaia di italiani cercano foto sexy della comica sarda. Alla faccia dei modelli estetici dominanti sui mass media…

Ogni giorno migliaia di uomini italiani si collegano sul web e si mettono alla ricerca di foto e immagini sexy di Geppi Cucciari, la simpaticissima comica sarda che fa da traino al telegiornale di Enrico Mentana con il suo G’day, una delle trasmissioni più godibili di questa stagione (e soprattutto un’alternativa all’onnipresente quiz nel preserale).

Ne sa qualcosa il mio amico Paolo Siciliano, che per aver scritto un pezzo sul decolté della mia conterranea, si è garantito un bel po’ di traffico di guardoni.

Il fenomeno però è interessante, perché Geppi non assomiglia neppure un po’ ai modelli estetici che ci propongono i mass media con costanza e impegno degni di miglior causa: l’anoressica malsana della moda e la Barby modellata dal chirurgo – pancia piatta e tette extralarge – dell’intrattenimento televisivo. Il che ancora una volta conferma come la dittatura dei mezzi di comunicazione non sia assoluta e come il pubblico, il più delle volte, elabori a modo suo ciò che vede.

Del resto i modelli femminili imposti sono talmente innaturali e posticci che vien da ribellarsi quasi per istinto, e quindi via alla caccia di Geppi Cucciari, con le sue forme abbondanti e quel po’ di ciccia che le impedirebbe qualsiasi altro ruolo televisivo se non quello di comica. Forse però anche i responsabili dei casting televisivi, vista l’aria che tira, dovrebbero aggiornarsi un po’.

Curioso poi che quello che prima era un fenomeno che riguardava esclusivamente le donne, parliamo sempre dei modelli estetici dominanti sui media e della loro influenza, oggi invece appaia nettamente più trasversale. Questa estate ho girato molte spiagge, e mi è capitato più volte di commentare con amici e amiche che – almeno per quanto riguarda i giovani – i maschi esibiscono corpi più curati di quelli delle ragazze. Come se queste ultime avessero imparato ad affrancarsi da certe pressioni, al contrario di noi uomini, nuovo sesso debole, che le subiamo un po’ indifesi per la prima volta.

(In foto: Geppi Cucciari).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIP senza trucco: ecco la splendida Sharon Stone

Grande fratello 12, l’eterno ritorno del nulla

Leggi anche
Contents.media