Georgette Polizzi svela il sesso del bambino: “Ho la pelle d’oca”

Georgette Polizzi svela il sesso del bambino che aspetta da Davide Tresse: il video emoziona i fan.

Goergette Polizzi ha svelato ai fan il sesso del bambino che aspetta da Davide Tresse. Attarverso il suo profilo Instagram, con un video a dir poco emozionante, la stilista ha annunciato che nella loro famiglia arriverà una bella femminuccia. 

Georgette Polizzi svela il sesso del bambino

Fiocco rosa in casa di Georgette Polizzi e Davide Tresse. La stilista ha rivelato ai fan il sesso del bambino che aspetta con un video emozionante, colorato come la sua esistenza.

I colori, gli stessi che hanno sempre salvato la sua vita e che utilizza quotidianamente nella sua professione. Georgette ha scoperto di essere incinta di una femminuccia qualche tempo fa, ma soltanto adesso che la gravidanza è stata annunciato ha potuto parlarne con i fan. “Un urlo di gioia raggiunge il mio ufficio: ‘Polly è arrivata la mail con il sesso dal laboratorio che ha fatto l’analisi pre-impianto’. In quel momento mi pietrifico e mi rendo conto che sto per dare un’identità al nostro piccolo miracolo. Guardo Davide e gli dico ‘Momo lo facciamo?!?’. La settimana prima avevo ordinato delle tute e delle visiere perché lo immaginavo proprio così il girono nel quale avremmo scoperto il sesso“, ha scritto la Polizzi su Instagram. 

Georgette Polizzi, il sesso del bambino: femminuccia in arrivo

Georgette e Davide si sono infilati delle tute e delle visiere e hanno chiesto ai collaboratori della stilista di lanciargli addosso il colore relativo al sesso. Una bella secchiata di rosa è arrivata a ricoprire i futuri genitori. La Polizzi ha scritto: 

“Colore, colore e ancora colore… Lo stesso colore che in passato mi ha tolta dalla strada e mi ha dato un futuro dignitoso. (…) Ho la pelle d’oca se ripenso al momento nel quale ho aperto gli occhi e ho visto il colore sulla mia visiera”. 

Emozioni a non finire, con Georgette e Davide che si abbracciano, ancora increduli di essere riusciti a coronare il sogno di diventare genitori. 

Georgette Polizzi, sesso del bambino: emozioni a non finire

E così, la Polizzi ha svelato il sesso del bambino anche ai follower. Tra qualche mese lei e Davide accoglieranno in bambina una baby Polly. Ha ammesso: 

“Fin dal primo giorno abbiamo sempre chiamato il nostro miracolo con un nome, un nome solo, e quello è stato e sarà, come se sapessimo che il destino aveva deciso che era giusto così. Il momento nel quale mi sono resa conto che la vita che stava crescendo dentro di me aveva un nome ho acquisito consapevolezza e mi sono sentita invincibile. È arrivato il momento di cambiare il mio destino dando al nostro miracolo tutto ciò che io non ho avuto, tutto ciò che la piccola Polly affacciata alla finestra sognava. La tua mamma e il tuo papà hanno imparato a credere nei miracoli e tu ora sei realtà”. 

Al momento, Georgette non ha ancora svelato il nome scelto per la figlia. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fiorello al Festival di Sanremo 2022, Amadeus: “Come farei senza di lui?”

La Zingara torna in tv: nuovo programma per Cloris Brosca

Leggi anche
Contents.media