Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Caso Pamela Prati, Georgette Polizzi in ospedale

Caso Pamela Prati, Georgette Polizzi in ospedale

Coinvolta suo malgrado nel caso Pamela Prati, la stilista Georgette Polizzi è stata vittima di un crollo fisico ed è stata ricoverata in ospedale.

Chi sta seguendo da vicino il caso Pamela Prati, sa che ultimamente si è aggiunta al gruppo delle testimonianze anche Georgette Polizzi. Che è stata subito attaccata per le sue dichiarazioni. Peccato che la ragazza, come gli amanti del gossip sapranno bene, abbia qualche problema di salute. E questa sovraesposizione mediatica non le ha fatto certo bene. Tanto da dover correre in ospedale. Ci manca solo un peggioramento delle condizioni di salute per la ex ‘Temptation Island’ come ciliegina sulla torta. I fans chiaramente sono schierati dalla sua parte.

Georgette Polizzi è finita in ospedale

Chi ricorda Georgette Polizzi a ‘Temptation Island’ e ha continuato a seguirla nel tempo, sa che la bella ragazza ha, purtroppo, gravi problemi di salute. Soffre di sclerosi multipla. E’ una tipa tosta e sta facendo veramente di tutto per convivere al meglio con la malattia che l’ha colpita. E ci sta riuscendo. Anche se la si può considerare un po’ più fragile rispetto alle persone in salute.

Negli ultimi giorni è stata coinvolta in prima persona, volente o nolente, nel caso Pamela Prati, che sta tenendo banco da tempo ormai. Forse anche da troppo tempo, tanto che il pubblico comincia un po’ a stancarsi di questa storia e anche le novità che escono non fanno più veramente notizia.

Fatto sta che la povera Georgette si è trovata costretta a doversi recare in ospedale. Il motivo? La tensione. L’agitazione che le è arrivata addossa l’ha fortemente provata. Lei è dovuta correre in ospedale per un crollo fisico. I medici l’hanno visitata e rimessa in sesto. Dopo questo spiacevole episodio è stata dimessa ed è tornata a casa, ancora provata. Ne ha parlato tramite le storie del suo profilo Instagram. Ha raccontato ai followers quello che è successo. Li ha rassicurati, perché ora sta meglio. Deve semplicemente riposare e stare lontana da tutta la questione mediatica legata al matrimonio e al fidanzato fantasma della Prati, in modo da rimanere tranquilla e serena.

Coinvolgimento nel caso Pamela Prati

Il colpo di grazia a Georgette Polizzi è arrivato dopo che è stata pubblicata la sua intervista per il settimanale gossipparo ‘Chi’ proprio in merito alla questione legata alla Prati.

Lei era rappresentata dall’agenzia della soubrette. Prima l’ha difesa, poi si è dissociata, perché incredula davanti a tutte le contraddizioni che sono emerse. La prima conseguenza è stata quella di trasformare il suo profilo Instagram da pubblico a privato. Una piccola via per alzare le prime difese. Certo, rimangono comunque oltre 500 mila persone che la seguono. Ma almeno si evita i commenti delle persone che vogliono scrivere qualcosa in merito al caso Prati sotto i suoi post.

Adesso la Polizzi si dedicherà solamente alla cura della propria salute. E del fidanzato Davide Tresse, con cui convolerà presto a nozze. I messaggi che ha pubblicato per i followers nelle storie di Instagram parlano chiaro. “Prima di tutto viene la mia salute” ha scritto Georgette Polizzi nelle storie di Instagram. “Quando questa viene messa a repentaglio io devo pensare a me e soprattutto prendermi cura di me e non degli altri“.

Parole sante.

georgette polizzi

georgette polizzi


© Riproduzione riservata
Leggi anche