Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Georgette Polizzi difende Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi sostiene Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo ma prende le distanze dal caso Prati: ecco le sue dichiarazioni.

Georgette Polizzi ha deciso di intervenire sul caso che sta appassionando il mondo del gossip italiano da settimane: quello del fantomatico matrimonio di Pamela Prati con il misterioso Marco Caltagirone. Dopo le testimonianze di Emanuele Trimarchi e quella più recente di Sara Varone, i quali si sono schierati decisamente contro la manager e l’agente della Prati, è arrivato il messaggio di Georgette Polizzi che invece per le tre donne protagoniste dello scandalo ha soltanto parole di stima.

Georgette Polizzi: l’amicizia con Eliana e Pamela

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, rispettivamente agente e manager di Pamela Prati, in queste settimane sono state letteralmente dipinte come il diavolo. Le donne, soprattutto nella testimonianza di Emanuele Trimarchi, sono state accusate di aver plagiato e ingannato delle persone per sfruttarle e ottenere un proprio tornaconto soprattutto economico.

A cantare fuori dal coro è arrivata però Georgette Polizzi. La stilista ed ex tentatrice di Temptation Island ha conosciuto Eliana e Pamela poiché entrambe hanno gravitato, esattamente come lei, nell’orbita della Fascino di Maria De Filippi.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sono infatti state nel cast di Uomini e Donne e di Temptation Island, quindi avevano evidentemente molti contatti in comune con Georgette.

Secondo quanto raccontato dalla Polizzi in un lungo messaggio su Instagram Eliana e Pamela hanno avuto inizialmente avuto con lei contatti di tipo lavorativo e solo successivamente le due donne sono rientrate nel cerchio delle sue amicizie più strette.

“Loro mi sono state vicine”

Georgette Polizzi si è detta molto grata a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo per il fatto di non averla lasciata sola nel momento più difficile della sua vita, cioè quando le venne diagnosticata la sclerosi multipla ed era al principio del suo percorso terapeutico, quando ancora non riusciva a stare in piedi e si ritrovava “su una carrozzina con la bava alla bocca”, come ha scritto lei stessa.

Proprio i virtù della grande fiducia e della grande gratitudine che prova nei confronti delle due collaboratrici della Prati Georgette si rifiuta di schierarsi con coloro che in queste settimane le stanno duramente attaccando e ha scritto di voler ancora credere fino in fondo all’amicizia.

Georgette si dichiara estranea ai fatti

Nonostante l’amicizia che la lega a Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, Georgette ha voluto prendere le distanze da tutto l’affaire che riguarda il matrimonio (o finto matrimonio) di Pamela Prati, ribadendo più e più volte di essere completamente estranea alla faccenda e di aver creduto alle parole della Prati quando quest’ultima la invitava al suo matrimonio, presentato come imminente.

Io nulla c’entro con e in questa storia, ero solo andata (da buona bonacciona quale sono) a sostenere una persona amica. Detto ciò mi dissocio dagli avvenimenti relativi alle nozze di Pamela dei quali, vi ripeto, sono spettatrice come voi.

Georgette non è stata l’unica a lavarsi rapidamente le mani dalla questione nel momento in cui è scoppiata la bomba: la prima ad averlo fatto non troppo tempo fa è stata Rosa Perrotta, che si era ritrovata invitata per caso all’addio al nubilato di Pamela Prati.


© Riproduzione riservata
Leggi anche