George Clooney: triste per la Canalis o felice per Venezia?

George Clooney: che fa? Si lascia con la Canalis, partecipa a Venezia con il suo ultimo film? Scopritelo su Blogosfere Spettacoli

Notizie contrastanti in casa Clooney.

La notizia della separazione di George da Elisabetta Canalis ha appena fatto il giro del mondo (cause sconosciute: “Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”). Anzi, rettifico: ha fatto il giro della penisola, ora come ora non ho ancora visto una segnalazione sulla stampa estera.

Bufala?

In ogni caso penso che George starà festeggiando con un Martini l’ammissione del suo ultimo film a Venezia, in competizione e in apertura della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, in programma dal 31 agosto al 10 settembre.

The Ides of March (Le idi di marzo) sarà presentato in prima mondiale la sera del 31 agosto nella Sala Grande del Palazzo del Cinema, subito dopo la cerimonia di apertura.

Il film, tratto dalla pièce di Beau Willimon Farragut North è ambientato nel mondo politico statunitense in un prossimo futuro, durante le primarie in Ohio per la presidenza del Partito Democratico. Racconta la vicenda di un giovane e idealista guru della comunicazione (Ryan Gosling) che lavora per un candidato alla presidenza, il governatore Mike Morris (George Clooney), e che si trova suo malgrado pericolosamente coinvolto negli inganni e nella corruzione che lo circondano.

Altre star del cast saranno Philip Seymour Hoffman, Paul Giamatti, Marisa Tomei ed Evan Rachel Wood.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Clooney-Canalis: separazione annunciata in un comunicato

Bisignani, la politica e l'italiano medio

Leggi anche
Contents.media