George Clooney si è "rifatto" i testicoli. Un minuto di silenzio, per la virilità perduta

Questa sì che è una notizia: George Clooney si confessa a Max e afferma di aver eseguito un piccolo interventino di chirurgia estetica, per ringiovanire le grinzose parti basse.

Scusate, voi non potete vedermi, ma vi assicuro che sto morendo dal ridere!! Ma dico io, ma come si può fare un lifting ai testicoli? Ma chi è quel pazzo, George a parte, che si fa tirare e stirare le rughette del sacro sacchetto? Ma soprattutto, chi è quel chirurgo estetico che si è messo a fare questo tipo di operazioni… resto basita.

E pensate che è pure la notizia del giorno! Cioè, per farvi capire, mentre il mondo è in crisi totale, mentre il clima si sta alterando, mentre gli animali si estinguono, mentre l’equilibrio mondiale è a rischio e mentre sta per tornare Berlusconi, noi (in generale) ci preoccupiamo dei testicoli del bel George…assurdo.
La tecnica eseguita per stirare la parte interessata si chiama “ball ironing”. Rido di nuovo. E voi pure, lo so, non vi vedo, ma lo so.

Dai George, questa da te proprio non me l’aspettavo, insomma, ce lo vedete il Clooney, appena dopo l’operazione, tutto impecettato lì sotto? Per dirla come lui: “Immagina, Puoi”. Vabbene, anche queste cose succedono ad Hollywood, e non sarà che Elisabetta Canalis lo ha lasciato proprio per questo motivo? Misteri. Intanto continuo a ridere.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Robert Pattinson e Kristen Stewart: una casa a Londra per ricominciare

Owen Wilson: da "I Tenenbaum" a "Midnight in Paris", ecco perchè tutti lo vogliono sul set

Leggi anche
Contents.media