George Clooney: l' Oscar mancato e Stacy Keibler

Stessa sorte della Canalis quella di Stacy: accompagnatrice bella e di poche parole (e quelle poche sciocche). Che sia un copione da recitare o meno, qualcosa non torna…

La notte degli Oscar è finita e il buon George Clooney è tornato a casa a mani vuote. A quanto racconta la sua nuova accompagnatrice Stacy Keibler (così lei stessa si definisce) nessuna sorpresa per Clooney che sul red carpet le avrebbe confidato: “Stasera da quel palco sentiremo parlare francese” (e più che il prevedibile pronostico mi stupisce il fatto che sul red carpet i divi parlino davvero e la loro non sia solo una finta di coniugale intimità!).

Apparsa per la prima volta al fianco di Clooney lo scorso ottobre, in occasione della presentazione di Paradiso amaro al New York Film Festival, la Keibler resta un mistero, quasi quanto Elisabetta Canalis.

A Vanity fair l’ex wrestler ha rilasciato la prima intervista italiana, dilungandosi in lodi sul Bel Paese. Alla domanda sui progetti con Clooney ha glissato rispondendo: “Il sogno per me va vissuto giorno per giorno, momento per momento. Non so che cosa succederà domani, magari tra una settimana  mi sveglierò e sarà tutto finito. Ma per ora è meraviglioso”.

Il copione sembra lo stesso del passato, tanto che mi domando se George non stia facendo delle prove sperimentali  per il film della sua vita: uno scapolo d’oro ricco, affascinante e di successo, si dimena tra una storia e l’altra. Le donne che sceglie sono delle semi sconosciute, dalle dubbie doti intellettive, ma dal fisico prestante. Le relazioni con le stesse sono più o meno lunghe, tutte vestite di una certa serietà, ma irrimediabilmente destinate alla fine. Tra una storia e l’altra passa il tempo di un respiro.

Dove il meccanismo rotto? Quali segreti cela quest’uomo che ha dichiarato di sentirsi molto solo, tanto più in una relazione sbagliata?

Il finale farà scalpore o sarà l’ennesima banale storia hollywoodiana?

LINK UTILI

Oscar 2012: The Artist e Hugo Cabret, due canti d’amore per il cinema

Oscar 2012: quanto guadagnano le star per indossare vestiti e gioielli la notte della premiazione?

Oscar 2012, i vincitori: la lista completa dei film premiati

Notte Oscar 2012: l’Italia gareggia con la coppia Ferretti-Lo Schiavo e Casarosa

Paradiso amaro: trailer, trama e cast della commedia drammatica con George Clooney

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Walter Chiari fiction: Simone Annichiarico risponde alle polemiche

Alessandro Cozzi, il presentatore assassino di Rai3

Leggi anche
Contents.media