George Clooney ha una figlia segreta? La moglie Amal in lacrime

George Clooney ha una figlia segreta? Il gossip sostiene che una lettera anonima abbia turbato le vacanze italiane dell'attore e della moglie Amal

Una strana lettera ha turbato le vacanze italiane di George Clooney e della moglie Amal Alamuddin. Pare che la missiva abbia comunicato ai coniugi l’esistenza di una figlia segreta che l’attore avrebbe concepito soltanto cinque anni fa. Alcune indiscrezioni ci dicono che la dolce metà dell’uomo non abbia accolto la notizia con gioia. Chi sarebbe questa bimba? E sua madre?

George Clooney ha una figlia segreta?

George Clooney sta trascorrendo qualche giorno di vacanza nella nostra bella Italia. Come fa ogni anno, l’attore si sta godendo la villa da mille e una notte che ha acquistato qualche anno fa sul Lago di Como. Con lui, ovviamente, ci sono anche la moglie Amal Alamuddin e i due gemelli, Ella e Alexander, nati il 6 giugno del 2017. Stando a quanto sostiene il magazine australiano NW, la loro serenità familiare è stata scossa da una strana lettera arrivata proprio in questi giorni a Como. Nella missiva ci sarebbe scritto che George ha una figlia segreta di 5 anni. Sempre secondo la rivista, Amal sarebbe “scoppiata a piangere” appena appresa la notizia. Il messaggio arrivato all’attore non avrebbe un mittente, ma conterrebbe in modo chiaro sia l’identità della bambina che della madre. Di chi stiamo parlando? Tra il 2011 e il 2013, Clooney ha avuto una relazione con Stacy Kleiber, modella ed ex diva del wrestling e dalla loro passione sarebbe nata Ava. È questo il nome di quella che dovrebbe essere la figlia segreta della star holliwoodiana. La relazione con Stacy è finita proprio poco prima delle nozze con Amal, avvenute il 27 settembre del 2014. Sempre secondo alcune indiscrezioni, pare che nella lettera sia stato consigliato a George di chiedere alla Kleiber di potersi sottoporre al test del Dna prima che scoppi uno scandalo di portata mondiale.

La reazione di George Clooney

Appena si è diffusa la notizia, George e Amal sono stati raggiunti da tantissimi giornalisti che hanno chiesto loro di rilasciare qualche dichiarazione in merito. Ovviamente, sia Clooney che la Alamuddin, che tra l’altro è un avvocato affermato, hanno preferito sincerarsi dietro al classico ‘no comment’. Per il momento, quindi, non abbiamo la loro versione dei fatti. La rivista Business Time, però, ritiene che l’attore e l’ex campionessa di wrestling abbiano continuato la loro relazione anche dopo i rispettivi fidanzamenti. George ha conosciuto Amal nel 2013 e anche Stacey avrebbe incontrato nello stesso periodo quello che è poi diventato suo marito Jared Pobre. I due, stando a quando scrive il magazine, avrebbero continuato a vedersi anche dopo le nozze di entrambi. Successivamente, Clooney si sarebbe reso conto di essere troppo innamorato di sua moglie e avrebbe interrotto la relazione extraconiugale. Per il momento, almeno fino a quando non sapremo nulla in più, il padre legale della figlia segreta di George è Jared Pobre.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com