Home » Gossip » Elisabetta Canalis » George Clooney ed Elisabetta Canalis alla corte di Re Giorgio (Armani)

George Clooney ed Elisabetta Canalis alla corte di Re Giorgio (Armani)

| , , ,

Mancavano solamente loro, la coppia più chiaccherata dello star system, per rendere ancora più interessanti e glamour le sfilate milanesi di questa (intensa) settimana della moda. Sto parlando, ovviamente di George Clooney e della nostra Elisabetta Canalis: lunghissimi minuti davanti ai flash dei fotografi che hanno ripreso ogni più piccolo (e tenero) gesto tra i due.
Legati da un anno ormai,  sembrano fare davvero sul serio, tanto che George è appena stato in Sardegna per conoscere i (futuri?!?) suoceri. La bella Elisabetta, invece, sembra essersi immedesimata (fin troppo) nella parte della “fidanzata di…” tant’è che molti la ritengono un po’ troppo imbalsamata a fianco del fascinoso George…e noi che l’abbiamo conosciuta vivacissima e dinamica sul bancone di Striscia
Non è mancata anche una “caduta di stile” della bella Eli, che già durante la  Notte degli Oscar aveva attirato su di sè le critiche dei fashionisti per quell’abito rosso fin troppo aderente (tanto da mettere in risalto la cucitura degli slip): l’ex velina si è presentata alla sfilata di Re Giorgio  Armani con un elegantissimo tailleur  nero…di Roberto Cavalli!
Re Giorgio, comunque sia, è stato felicissimo di poter accogliere nel suo parterre i due famosissimi “fidanzatini”, un parterre per altro davvero molto ricco: dalla splendida Yolanthe Cabau neo moglie di Sneijder a Maria Grazia Cucinotta bellissima in rosso corallo; da Valeria Mazza alla “musa” Megan Fox, insomma, i Cloonalis hanno goduto di un’ottima compagnia.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Beppe Grillo e l'oscuramento da Ventennio di Rai e Mediaset

La storia tra Fabrizio Corona e Lele Mora e il pianto dei siti di gossip

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.