George Clooney e Stacy Keibler felici a Cabo San Lucas

Dopo la disavventura delle manette, George Clooney ha deciso di concedersi una breve vacanza-relax insieme alla sua attuale compagna Stacy Keibler: i due sono stati paparazzati in quel paradiso di Cabo San Lucas, mentre si divertivano in compagni di alcuni amici.

Alcune fonti gossippare d’oltreoceano, intanto, hanno trasmesso la notizia secondo la quale George Clooney avrebbe “scaricato” la nostra cara Eli Canalis per gelosia: l’attore americano, infatti, avrebbe rivelato che la storia con l’ex velina di Striscia, sarebbe finita a causa dei numerosissimi corteggiatori che giravano intorno alla  bella Eli.

Solo voci o verità venute a galla? Comunque sia, mentre il bel George si gode la vacanza con Stacy, Elisabetta non fa altro che twittare la sua felicità e la gioia di “godersi la vita senza avere pensieri di nessun tipo”: secondo quanto si legge tra le righe della Canalis, infatti, anche la storia con il Jackass Steve-O sarebbe ormai giunta la capolinea.

Dopo la breve vacanza romana, infatti, la coppia non è sta più fotografata insieme e le allusioni “twitteriane” di Elisabetta su quanto sia bello stare in compagnia di amici, bere e mangiare, farebbero proprio pensare ad un suo ritorno a status di single lady.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sexy Angels: più porno che candid camera (vedi video)

Adrianne Curry e la moda degli autoscatti sexy: nuove immagini hot della Top Model

Leggi anche
Contents.media