George Clooney e Elisabetta Canalis in Usa: amore, ti presento i miei!

Tutti in edicola oggi a comprare "Diva e Donna"… secondo il settimanale infatti la coppia più coppia del gossip 2009 è pronta al "grosso grasso matrimonio" americano e a detta dei ben informati George Clooney ed Elisabetta Canalis sono in quel degli Stases.

Advertisements

Il motivo? Elisabetta è stata presentata ufficialmente al "parentado" del bel dottore di ER! Se la girano in moto, cercano casa sul Lago Maggiore, pensano ad una crociera nuziale e intanto a noi il dubbio (o chiamatelo pure il pungolo) che non sia vero amore resta…

In attesa che un velo di verità buchi il gossip mediatico, a breve riavremo la coppia di futuri sposini in quel dell'Aquila, dove George è pronto,tra ottobre e novembre per le riprese del film "L'Americano", diretto da Anton Corbjin: le scene si girerannoa Sulmona (AQ) e Castel del Monte (AQ), e coinvolgeranno anche alcuni paesi vicini, come Pacentro, Pratola Peligna, Raiano, Anversa degli Abruzzi, Ofena e Rocca Calascio.
1 Post correlati Pamela Anderson, Eva Longoria e Lady Gaga: chi intriga di più? Gianna Nannini, le foto incinta su Vanity Fair: ‘Ti chiamerò Penelope’ L’addio al porno di Jenna Jameson, moglie e mamma felice Pamela Anderson al Chiambretti Night: «Obama, legalizza la droga»

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Annozero, Santoro e Travaglio: come preparare 'na partenza col botto

Berlusconi e quella fortissima tentazione di schiacciare Santoro e Travaglio

Leggi anche
Contents.media