Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Gennaro Lillio confessa: “Io e Francesca abbiamo fatto sesso al GF”

francesca e gennaro

Gennaro Lillio ha ammesso che nella casa del Grande Fratello ha fatto più volte sesso con Francesca De Andrè

Il Grande Fratello 16 è finito da qualche giorno, eppure le news più succulente iniziano a far capolino pian piano. A parlare è Gennaro Lillio che, intervistato nel programma radiofonico Turchesando di Radio Italia Anni 60, ha ammesso che nella casa più spiata d’Italia ha fatto più volte sesso con Francesca De Andrè.

La confessione di Gennaro Lillio

Che tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè ci fosse una particolare attrazione non lo abbiamo mai messo in dubbio, ma che si fossero abbandonati alla passione non lo avremmo mai detto. A fare questa rivelazione piccante è stato il bel napoletano che, senza peli sulla lingua, non solo ha ammesso i rapporti sessuali, ma ha anche rivelato quante volte e dove sarebbero avvenuti. Gennaro è intervenuto nella trasmissione radiofonica Turchesando di Radio Italia Anni 60 e ha raccontato: “Appena usciti dalla Casa, subito. Anche se non era la prima, che te lo devo dire io? Era penso la settima! […] Barbara D’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere.

C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene. L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io, ma molto di più”. Insomma, Lillio e la De Andrè, mentre tutti i coinquilini della casa del Grande Fratello dormivano, o facevano finta di farlo, si sono abbandonati alla passione per ben sei volte. Ora, tralasciando il fatto che Gennaro avrebbe fatto ben a tacere, la domanda è una: Francesca non è stata fidanzata fino a poco prima della fine del reality?

Francesca ha mentito?

Considerando che a fare questa confessione bollente è stato Gennaro, escludiamo l’ipotesi della menzogna. Per cui, se la matematica non è un’opinione, questo può significare una sola cosa: Francesca ha mentito. Ricordate gli infiniti show che la De Andrè ha fatto in diretta quando Barbara D’Urso provava a chiederle se tra lei e il napoletano ci fosse stato un bacio? Bene, in quel caso si parlava di un semplice french kiss, quindi figuriamoci cosa sarebbe successo se Carmelita avesse mandato in onda le immagini dei vari accoppiamenti.

Gennaro ha candidamente ammesso che la D’Urso, o chi per lei, ha deciso di non mostrare le loro imprese sessuali e ringraziamo Dio che sia andata così. Non perché siamo tutti bigotti, ma perché certe cose se si chiamano ‘intime’ un motivo ci sarà pure. Quello che maggiormente sconvolge non è l’atto sessuale in sé, ma il fatto che la De Andrè si sia professata fedele fino all’ultima settimana del reality. È possibile anche che Lillio e Francesca si siano accoppiati negli ultimi 7 giorni di permanenza in casa, e con le ‘quote’ fornite dal ragazzo ci rientreremmo anche, ma perché raccontarlo? Non possiamo fare altro che aspettare ulteriori dettagli.


© Riproduzione riservata
Leggi anche